Baia Domizia, gatto debilitato con problemi di salute viene smarrito, il micio risponde al nome di Tigro

Forse confuso e disorientato per il trasferimento, il gatto Tigro è fuggito via, dirigendosi chissà dove, la famiglia lo cerca da giorni

Smarritosi sabato 9 luglio, questo gatto di nome Tigro non trova la via del ritorno. Il micio si è perso nella frazione di Baia Domizia, nel comune di Sessa Aurunca, provincia di Caserta. È dalla località balneare che sono partite le ricerche per riportare a casa il felino, il quale starebbe vivendo una situazione a dir poco complicata; capiamo perché.

Tigro e la sua famiglia si sono trasferiti presso Baia Domizia solamente da pochi giorni; non è la prima volta che il gatto trascorre periodi di tempo prolungati in questa zona. Tuttavia in questa determinata occasione deve essere successo qualcosa, un evento che ha condotto l’amico a 4 zampe alla scomparsa.

LEGGI ANCHE: 5 giochi di gomma per il divertimento dei gattini Siamese

Immediatamente sono iniziate le ricerche dei proprietari, volenterosi di ritrovare al più presto un gatto che, come anticipato, vive una situazione non semplicissima, per usare un eufemismo. Tigro ha 10 anni, comincia a vivere il periodo dell’anzianità, infatti non mancano i primi problemi di salute.

gatto non magro

Dalle parole dei familiari apprendiamo molto di più sulla reale condizione del gatto: quest’ultimo presenta delle complicazioni salutari per le quali è impossibilitato a mangiare in piena autonomia; sebbene la stazza del micio sia imponente, è probabile che abbia perso del peso dal giorno della scomparsa.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO

Lo stato di debilitamento, la confusione e l’agitazione hanno rappresentato un mix devastante per l’animale. Questi sono i fattori che, secondo i proprietari, hanno portato alla situazione odierna. Tigro è un maschio Soriano dal pelo grigio tigrato, occhi verde oliva, lunghi baffi bianchi.

gatto grosse dimensioni

Solitamente il felino fugge dagli estranei, perché diffidente; in caso di avvistamento sconsigliamo l’approccio diretto, meglio avvisare la famiglia al 320 575 0791 o al 338 952 9366. Tigro si è smarrito in zona Baia Domizia Sud, in Via dell’Erica, all’ingresso stradale della pineta. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il gattino prende il sole in cortile completamente in estasi (VIDEO)

Articoli correlati