Una gattina adottata dagli avvocati di un tribunale
Questa dolcissima gattina è stata adottata ed ora la sua casa è un Tribunale!
La storia che sto per raccontarvi è incredibile e bellissima allo stesso tempo, quindi mettevi comodi e leggete pure con calma. Infatti, queste righe vi racconteranno la storia di una gattina adottata dagli avvocati di un Tribunale. Ebbene sì, signori e signore, è davvero accaduto e la notizia ha spopolato su tutti i social media.
La dolcissima pelosetta ha anche un nome davvero tenero, infatti, si chiama Morositas. Esattamente come quelle caramelle gommose, buonissime, a forma di mora e frutti di bosco che si vendono nei bar. Un nome una garanzia, perché la dolce pelosetta è davvero dolce e gentile, ha un carattere mansueto e sa stare in mezzo alle persone senza battere ciglio.
Sicuramente avrete già capito di che tipo di gatta stiamo parlando, tranquilla, docile e amorevole con tutti. Questa è una gattina adottata dagli avvocati, ed è sicuramente già speciale così. Ma lei ha anche un bellissimo fidanzatino, che si chiama Ciccio, che spesso le fa visita al Tribunale.
LEGGI ANCHE: Stich: giocoso e divertente gattino cerca un’affettuosa famiglia
Il tutto accade a Teramo, dove ormai tutti coloro che passano per la via davanti alla strutta sanno che troveranno la dolce Morositas e il suo fidanzatino Ciccio. E così, vanno ad accarezzarla e a farle qualche coccola. I due hanno anche una cuccia e una ciotola tutta per loro.
Che periodicamente viene riempita, così non si troveranno mai costretti a stentare in strada. Sono una coppia davvero affiatata, ma è la dolce Morositas che ama follemente il Tribunale. Ed è per questo che lo veglia da sopra una lastra in cemento, posta proprio nei pressi dell’ingresso.
E non si muove assolutamente da lì, neanche di due millimetri. Quello è il suo compito e, in un’altra vita da umana, sicuramente avrebbe fatto l’avvocato, o il giudice! Ci scommetterei qualsiasi cosa che la piccola avrebbe studiato tutte le Leggi e i Codici in maniera assolutamente impeccabile!
LEGGI ANCHE: Gatto riceve coccole dall’amico cane, un’amicizia fuori dal comune (VIDEO)