Gatto furtivo impara ad aprire la porta (VIDEO)
Questo gatto batte tutti grazie alla sua intelligenza, scopriamo insieme la sua storia!
Questo dolcissimo gattino ci insegna, ancora una volta, quanto siano intelligenti i nostri piccoli amici a quattro zampe e quanto ci stupiscano ogni giorno di più. Infatti, oggi vi parlerò di un simpaticissimo gatto furtivo che impara ad aprire la porta come una persona vera. Ha capito immediatamente quale fosse il meccanismo ed ora non può fare a meno che uscire fuori ogni volta che vuole. Non è meraviglioso?
Il piccolo gatto furtivo che impara ad aprire la porta fa presto il giro dei social media, grazie ad alcune pagine che lo postano sui loro profili. Proprio come questa qui che vi sto per mostrare, la quale raggiunge milioni di persone con il video del nostro piccolo pelosetto che fa impazzire tutti!
Il video fu postato lo scorso 2 Luglio e da quel giorno raggiunge moltissimi mi piace, commenti e visualizzazioni. Dalla pagina che si chiama @dailycxt. Ma ora vi racconterò subito il motivo per cui è così famoso!
LEGGI ANCHE: Gatto interviene in piena notte per calmare i due cani
Iniziò tutto quando la mamma adottiva del pelosetto dal mantello nero, si accorse che il piccolo usciva di casa. Lo trovava fuori in giardino a giocare, a dormire, a prendere il sole e non capiva come facesse ad uscire. Infatti, lei quando non si trova in casa chiude tutte le finestre!
Allora decise di mettere una camera che filmasse il gattone, per vedere da dove, effettivamente uscisse. E così vede chiaramente che il suo amatissimo amico a quattro zampe sapeva aprire la porta, usciva tramite quella! Potete immaginare lo shock della sua mamma adottiva.
Il piccoletto aveva capito che salendo sul tavolo poteva arrivare al punto esatto in cui si trovava la maniglia. E conseguentemente, poteva girarla, come fa la sua mamma. E, muovendola, eccola che si apre, come per magia è già fuori, ed accade tutto in davvero pochissimo tempo!
Insomma è stupendo, non credete?
LEGGI ANCHE: Gattina adottata da una donna: era minuscola