Polaretto: gattino stufo di vivere in gattile cerca una nuova sistemazione
Polaretto dall'aria fiera e dolce è alla ricerca di una famiglia con cui possa condividere amore e tante coccole
Un micino di nome Polaretto è decisamente stufo di non poter vivere accanto ad una famiglia che lo ami incondizionatamente. Si trova all’interno del gattile di Cuneo da poco tempo, ma data l’età non vogliamo assolutamente che la sua permanenza si allunghi di troppo.
Se non vi siete innamorati di lui già solo osservando la sua foto, vi chiediamo di guardare più attentamente il soggetto in questione. Il musino bianco e nero esprime una dolcezza unica nel suo genere e le orecchie all’insù sono sempre ben attente a captare rumori e suoni.
Il pezzo forte, però, sono assolutamente gli occhietti che sembrano parlare al posto suo e chiedersi presto quando arriverà il suo turno di essere felice. Sicuramente le volontarie della struttura donano tutte loro stesse affinché questi pelosetti vivano al meglio, ma l’amore di una famiglia non ha paragoni.
LEGGI ANCHE: Nan: micetto color carota attende una nuova casa in cui vivere
Proprio per questo motivo cerchiamo una padroncina che voglia accoglierlo e prendersi cura di lui con grande affetto e dedizione. Polaretto è un micino decisamente buono, allo stesso tempo nasconde così tanti lati che scriverli tutti qui sopra è davvero impossibile.
La prima cosa che scoprirete di lui è che possiede una simpatia davvero innata che lo porta ad essere un compagno speciale negli attimi di tristezza. Con questo gattino non vi annoierete mai e non vi sarà spazio per pensieri brutto o periodi di sconforto.
Inoltre, quando vuole sa essere anche dolce ed un grande amante delle attenzioni da parte degli umani del suo cuore. Nei suoi momenti di puro affetto, vi riempirà di fusa e testate per cui il vostro compito sarà di ricambiare senza perdere tempo prezioso.
LEGGI ANCHE: Ashley: piccola e indifesa gattina cerca una casa in cui crescere
Data la sua tenera età, avrà bisogno di una figura di riferimento che lo possa guidare quando si troverà di fronte a situazione o stimoli nuovi. Ovviamente, gli insegnerete anche come vivere all’interno di un ambiente domestico perché sarà la sua prima esperienza in questo contesto.
Polaretto cercherà in voi un aiuto per crescere come si deve, quindi dovrete stargli un po’ dietro. Abituarlo ad un certo tipo di socialità e fargli capire come dosare la forza nel gioco sono delle prerogative assolutamente fondamentali.
Se siete interessati a conoscere questo musino così dolce, potete contattare direttamente la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712. Diamo una possibilità a questo cucciolino, vedrete che la vostra scelta sarà la più giusta che potreste fare.
LEGGI ANCHE: Calipso: miciona dolcissima e superlativa cerca una mamma con cui vivere