Nan: micetto color carota attende una nuova casa in cui vivere
Cerchiamo una famiglia per questo meraviglioso gattino dal cuore d'oro e dalle fusa facili
Per tutti gli amanti dei micini abbiamo qui per voi Nan, un fantastico pel di carota tutto da coccolare e strapazzare d’affetto. Si trova all’interno del gattile di Cuneo, anzi ci è proprio nato per cui siamo ancora più spronati a trovare una famiglia tutta sua.
Dovete sapere che un po’ di tempo è stata trovata una gatta abbandonata lungo la strada, pensate che era anche incinta. Una volta recuperata questa splendida mamma ha partorito diversi cuccioli, uno di loro è proprio il nostro Nan.
Ad oggi, si trova in struttura assieme al suo fratellino Stich, anche lui in cerca di una casa dove sentirsi al sicuro. Noi vorremmo trovare una famiglia tranquilla ed equilibrata, idonea per un cucciolo di circa due mesi.
LEGGI ANCHE: Quasimodo: gatto nano affetto da distrofia ossea cerca una famiglia
Come potete vedere in foto questo cucciolo è decisamente bello: un manto roscio e maculato e due occhietti che ricordano tanto l’azzurro del mare. Per noi è già un piccolo modello perché la sua eleganza il suo essere grazioso lo rendono estremamente meraviglioso.
Questo cucciolo ha bisogno di qualcuno che possa diventare il suo punto di riferimento così da affidarsi a lui nel momento opportuno. Inoltre, essendo così piccolo deve ancora interiorizzare regole e comportamenti consoni alla vita domestica, ma sappiamo che farà del suo meglio.
Dovrete armarvi di pazienza perché un gatto come Nan cercherà stimoli nuovi e vorrà il vostro aiuto affinché li possiate trovare assieme. Il suo futuro è semplicemente nelle vostre mani, per cui non siate timidi e venite a conoscerlo e vivete questa splendida avventura.
LEGGI ANCHE: Salvia, dalla bellezza tenebrosa e affascinante aspetta un’adozione
Questo musino dolcissimo porterà una ventata nuova all’interno della vostra casa: una sprizzante ed amorevole ventata. Dovete assolutamente provare perché potrebbe essere l’occasione per vivere un’avventura all’insegna del divertimento.
Per Nan sarà la prima esperienza domestica, mentre a voi potrebbe cambiare direttamente la vita. Di una cosa siamo certi, come migliora l’umore lui non lo fa nessuno e le volontarie possono assolutamente accertarvelo.
Date una possibilità a questo pelosetto ed incontrerete il vostro prossimo compagno per la vita. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.
LEGGI ANCHE: Calipso: miciona dolcissima e superlativa cerca una mamma con cui vivere