Anne e i suoi 10 gatti: la loro storia (VIDEO)
Questa donna ha sempre amato i piccoli amici a quattro zampe felini, e queste immagini ne sono la dimostrazione
Questa storia dolcissima ci fa capire come al mondo ci siano persone che dedicano la propria intera vita al salvataggio e all’accoglienza di chi ne ha più bisogno. In questo caso è proprio la protagonista di queste righe che racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver adottato il primo gatto. Infatti, oggi vi parlerò di Anne e i suoi 10 gatti, uno più meraviglioso dell’altro. Scopriamoli insieme!
Questa dolcissima ragazza in realtà si chiama Regiana Rodrigues ed ha 33 anni. Lei, non molto tempo fa, all’età di 29 anni, salvò dalla strada un gattino. Il piccolo pelosetto ora si chiama Nando e vive insieme a ben altri 9 gatti! Lui fu adottato immediatamente e subito Regiana capì quanto questa adozione gli ha cambiato la vita.
LEGGI ANCHE: Gatto abbandonato: le telecamere inchiodano il proprietario
Decise che ogni piccolo pelosetto avrebbe dovuto avere una casa e una famiglia che lo amasse. Così, Regiana capì di dover salvare più gattini possibile e di dedicargli vere e proprie sale della sua casa. Pian piano la ragazza si fece conoscere sui social media, tra cui Instagram, dove ora è conosciuta con il nome di Anne.
Ed è proprio su questo profilo che pubblica foto, storie e video dei suoi amatissimi gattini. Come lei stessa spiega, sono tutti vaccinati, sterilizzati e testati per la Fiv e la FeLV. Vanno periodicamente insieme dal veterinario, e a nessuno dei pelosetti dispiace andarci.
Da quando Nando entrò nella sua vita ogni piccolo pelosetto è il benvenuto. E lui stesso, Nando, è sempre ben disposto ad incontrare nuovi amici e gioca sempre con tutti. Come se fosse il primogenito e come se il suo compito sia, essenzialmente, quello di badare a tutti i suoi fratellini.
E voi cosa ne pensate? Accogliereste mai in casa tutti questi gattini per poterli salvare dalla strada? Fatecelo sapere nei commenti, siamo molto curiosi e interessati alla vostra opinione!
LEGGI ANCHE: Il gattino con un occhio solo viene salvato dalla strada, ma va incontro ad un brutto incidente