Gatto curioso cerca di avvicinarsi ad un suo simile di soppiatto (VIDEO)
Avete mai visto un gatto comportarsi così? Questi animali sono davvero unici e molto divertenti con le loro strane attività
I gatti sono animali fantastici. Sanno sempre cosa fare in ogni situazione, possono essere tanto furbi quanto stupidi e divertenti in ogni momento e non sai mai cosa aspettarti da loro. Penso che tutti noi conosciamo un gatto imbranato, oppure un gatto curioso, un gatto dolce o magari uno scontroso. Perché i gatti hanno mille personalità diverse. Non si può attribuire un determinato modo di essere a tutti i felini che conosciamo.
Questo concetto lo possiamo perfettamente osservare nel video che vi proponiamo oggi. In questo episodio possiamo vedere come due gatti approcciano in modo differente alla stessa situazione. La scena si svolge nei pressi di una casa in campagna. C’è un grande cancello metallico che divide due mici. Il primo, dalla parte esterna del cancello vorrebbe fare conoscenza, il secondo forse un po’ meno.
LEGGI ANCHE: Vetralla, un incidente con l’auto costa lo smarrimento di un gatto di 3 anni, il micio si chiama Fleckie
Il gatto curioso che vuole far conoscenza si avvicina lentamente al cancello appoggiando le sue zampette su di esso. Dall’altra parte c’è un micio tricolore che lo guarda con distacco e anche con un po’ di disprezzo. Il gatto tigrato grigio vuole a tutti i costi fare amicizia e dunque alza lentamente la sua testa fino a sporgere oltre il cancello. A quel punto l’altro micio decide che non vuole. Apre un po’ la bocca minaccioso e fa allontanare il curioso.
Questo video ha davvero fatto capire due diversi approcci da parte di due gatti simili. Il tutto condito con una bella musichetta che rende la scena ancora più comica. Speriamo che il gattino curioso possa trovare l’attenzione e l’amicizia di un altro micio.
LEGGI ANCHE: Il gattino ama fare le passeggiate, così il suo padrone inventa un ombrellino per farlo uscire anche in inverno