Yahoo: gattone dalla tenerezza travolgente cerca una nuova casa
Gli occhi di Yahoo sono alla ricerca di una mamma con cui crescere e con cui potersi scambiare coccole piene d'amore
C’è un micio chiamato Yahoo che cerca una famiglia amorevole con cui costruire, giorno per giorno, un futuro radioso. Ad oggi, si trova all’interno del gattile Punto & Virgola di Magreta, ma sa già cosa vuol dire vivere in un ambiente domestico.
Questo pelosetto di tre anni è un’esplosione di positività fatta gatto. È stato davvero difficile trovare le parole giuste che potessero descrivere al cento per cento il suo carattere speciale. Probabilmente, niente potrà realmente raccontare tutto quello che è e che dona agli altri questo gatto bellissimo.
Come prima cosa vi chiediamo di fermarvi ad osservare le sue foto: occhi chiarissimi con un taglio decisamente elegante. La sua coda è la parte più graziosa e, nello stesso momento, più buffa che potrete vedere perché sembra quasi non centrare nulla con lui.
LEGGI ANCHE: Tegolino: tenero musino furbetto attende impaziente una casa tutta sua
Dovete sapere che Yahoo si trova in struttura per una ben precisa motivazione. Questo pelosetto non ama la solitudine, ragion per cui, quando i suoi ex padroni uscivano, decideva di balzare da un balcone all’altro. La sua voglia di essere continuamente coccolato lo portava a cercare altre persone al di fuori delle sue.
Il fatto non è che non si trovasse bene con la sua famiglia, ma che sapeva di aver accanto dei vicini che gli avrebbero potuto fargli compagnia. Purtroppo, quest’ultimi non erano molto propensi all’idea di ritrovarsi questo gatto dentro casa e quindi si è cercata questa soluzione.
Seppur è stata una scelta sofferta, si è deciso di portarlo in una struttura affinché possa incontrare qualcuno con una situazione domestica diversa. La seconda opzione sarebbe stata quello di tenerlo solamente dentro casa, ma questo l’avrebbe portato ad un livello di stress troppo alto.
LEGGI ANCHE: Malibù: piccolo e socievole micino è in attesa di una nuova casa
L’ambiente perfetto per lui sarebbe una casa con un bel giardino, ovviamente sicuro, dove poter girovagare quando più gli pare. Inoltre, se pensate di avere dei vicini che amano anche loro gatti curiosi ed invadenti come Yahoo, siete decisamente la famiglia giusta.
Vivere accanto a questo gattino significa strabordare di amore, di pastellamenti e di testate. Le volontarie non hanno mai conosciuto un gatto più dolce e socievole di lui, per cui non siate timidi e fatevi avanti. Se siete anche voi dei coccoloni di prima categoria è assolutamente il gatto che fa al caso vostro.
Si affida già vaccinato, sterilizzato e testato FiV e FeLV negativo. Se siete interessati a conoscere questo musino dolcissimo, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3496700206 – 3478739362.
LEGGI ANCHE: Cecilia: micia magra e affamata cerca una mamma che l’adotti subito