Bizet, il gattino con l’occhietto velato è alla ricerca di un’adozione del cuore
Nel corso della sua vita il micio ha sofferto moltissimo: è arrivato il momento di aiutarlo
Tra i tanti pelosetti che ogni giorno vogliamo farvi conoscere, oggi abbiamo scelto di presentarvi Bizet. Il micio ha un grande desiderio: essere accolto in una famiglia dove poter vivere felice per sempre. Siete pronti ad accogliere questo meraviglioso gattino nelle vostre vite?
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che nel corso della sua vita Bizet ha sofferto moltissimo. Il micio, infatti, ha avuto alcune infezioni respiratorie accompagnate da micosi ed altri acciacchi. A causa di ciò uno dei suoi due occhietti è rimasto velato.
LEGGI ANCHE: Gatto Certosino difende il territorio da cucciolo di cane, convivenza esilarante (VIDEO)
Oggi siamo qui per chiedervi di pensare all’adozione del quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Se state pensando all’affido un cucciolo, Bizet è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare finalmente a vivere la vita che merita. Bizet saprà ringraziarvi per quello che farete per lui donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare.
Se state pensando di prendere in affido Bizet, siamo lieti di fornire qualche informazione su di lui. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bizet è un gattino che gioca tantissimo, molto vivace ed amante delle coccole.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Pescara. Per qualsiasi informazione riguardo un eventuale affido vi invitiamo a contattare il seguente numero preferibilmente tramite WhatsApp: 3401611073 In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9 Vite.
Aiutiamo Bizet a trovare una casa e qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Softy, la gattina rimasta sola è alla ricerca di un’adozione felice