Mamma gatta aiutata da un coniglietto!
Questo coniglietto aiuta questa dolcissima mamma gatto a prendersi cura dei suoi piccoli
Tenetevi forte perché la storia che vi sto per raccontare è davvero esplosiva, ma in positivo, ovviamente, perché scoppia di amore e di dolcezza. Vi parlerò, oggi, della storia di una mamma gatta che viene aiutata ed affiancata da un dolcissimo coniglietto! Sono sicura che vi si scioglierà il cuore dalla commozione, esattamente come successe alla loro mamma adottiva.
Lei, infatti, si chiama Josiane Souza, che al momento degli eventi si doveva trasferire nella sua nuova casa a Mirante da Serra, in Brasile. Arrivò con suo marito, il suo piccolo figlio, nato da poco, e il suo dolcissimo coniglietto di nome Sansone. Il quartetto sembrava al completo, fin quando successe qualcosa che gli cambiò la vita.
LEGGI ANCHE: Il gattino ama fare le passeggiate, così il suo padrone inventa un ombrellino per farlo uscire anche in inverno
Da un momento all’altro, mentre portava il suo neonato nel passeggino, per il giardino della sua nuova casa, spuntò dal nulla una gatta. Che subito saltò dentro il carrozzino. Inizialmente Josiane non sapeva come reagire, era totalmente stupita.
Ma appena vide meglio la gatta capì: era incinta! Era sicuramente una randagia, aveva il pelo arruffato e la coda spezzata in due punti. Non poteva assolutamente abbandonarla. Così, la accolse in casa sua e le diede un posto dove potesse partorire i suoi piccoli in completa serenità.
Ma ciò che non si aspettava era che il suo dolce coniglietto Sansone si avvicinasse molto alla pelosetta. Da quando partorì non la lasciò sola neanche un secondo, tanto che Josiane deve dargli da mangiare nel luogo dove si trova la gatta con i suoi gattini. Insomma, sono qualcosa di meraviglioso insieme.
La loro amicizia e la loro voglia di aiutarsi l’un l’altro ha fatto il giro del mondo. E, a comparire sulla scena poco dopo, ci fu Garnizé, il gallo di Josiane, anche lui stava sempre vicino alla gatta, assicurandosi che non le mancasse mai nulla!
LEGGI ANCHE: Artù, il gatto che è riuscito a trovare la felicità