Gatta riesce ad entrare dentro un vaso minuscolo di vetro
La gatta Boo in soli 34 secondi è riuscita in un'impresa difficilissima
I gatti sono animali davvero molto particolari. Sono così agili che sanno infilarsi davvero ovunque. Talvolta, arrivano a infilarsi in posti così pericolosi che è necessario l’intervento delle forze dell’ordine per liberarli. Del resto, la loro curiosità li spinge davvero ovunque. La gatta protagonista della nostra storia, per fortuna, non si è cacciata in nessun posto pericoloso. Però, è riuscita a entrare in un posto davvero molto strano. Infatti, non ci crederete, ma è entrata in un vaso di vetro davvero piccolissimo.
La protagonista si chiama Boo e la sua impresa da vera ginnasta è stata immortalata in un video. Successivamente, poi, questo video lo ha pstato Viralhog sul suo canale Youtube. La gatta Boo riesce nella sua impresa in soli 34 secondi. Un tempo davvero da record! Sicuramente tra i più bravi contorsionisti al mondo.
All’inizio del video, la gatta fissa bene il vaso di vetro. Cosa sta facendo? Beh probabilmente sta prendendo bene le misure per entrarvi e compiere così la sua impresa titanica. Dopo averlo fissato pochi secondi, è il momento di agire.
Quindi prima una zampa, poi l’altra e si ritrova subito con metà corpo all’interno del vaso di vetro. Inizialmente abbiamo la sensazione che non ce la farà mai. Il vaso è piccolo, la forma peraltro è molto strana. Infatti, ha un’entrata molto stretta e poi si allarga sul fondo.
Leggi anche: Un gattino domestico è follemente innamorato del proprio vicino di casa (VIDEO)
La gatta Boo però stupisce tutti. Infatti, con qualche movimento e una piccola verticale, in men che non si dica riesce a entrare nel vaso. Alla fine del video, inotre, tira fuori la testa come a voler dire “beh mica è difficile”. La didascalia del vdeo recita “Questo video è divertente perché dà alle persone tanta ansia nel vederla stringersi in uno spazio così piccolo. Entra ed esce da questa ciotola senza problemi”.
Insomma, la gatta Boo è davvero un’ottima contorsionista. Sicuramente ne sentirete parlare ancora!
Leggi anche: Silvi, segnalato il doppio smarrimento dei gatti Nerina e Tao, i due felini si son persi in giorni diversi