Leonidas, il gatto Caracal gigante innamorato di un elefante (VIDEO)
Leonidas è un gatto Caracal gigante che non si separa mai dal suo amico elefante: un vero coccolone!
Immaginate un gatto che gioca con un elefante. Bene, adesso immaginate un gatto gigante dentro casa che gioca con un elefante grande quanto lui. No, non vi stiamo mica prendendo in giro, è tutto vero: vi presentiamo un gatto Caracal gigante che si è perdutamente innamorato di un peluche a forma di elefante e non lo molla neanche per un secondo!
Quando il suo papà umano ha deciso di adottarlo, Leonidas era soltanto un piccolo cucciolo. O meglio, piccolo secondo le dimensioni dei Caracal: pensate che i piccoli di questa razza già sono grandi come dei normali gatti adulti! Non possiamo nascondere che sia uno dei mici più belli e particolari che si possano ammirare.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Caracal
Leonidas è cresciuto in fretta e ha sempre mostrato di avere un bel caratterino. Del resto è un gattone che discende da un’antica stirpe di cacciatori che vivevano nella natura selvaggia… era inevitabile che fosse un vero guerriero! Ma, come spesso accade, anche i guerrieri più forti e coraggiosi hanno un cuore di panna e Leonidas non è escluso da questo elenco.
Sin da quando era un gattino, il gatto Caracal gigante ha avuto una particolare predilezione per i peluche, di tutte le forme. All’inizio aveva un orsacchiotto che portava ovunque, tenendolo con la bocca e ne era talmente geloso da non far avvicinare neanche il suo papà umano!
Crescendo, però, quell’orsacchiotto è diventato troppo piccolo per lui e così l’uomo ha deciso di regalare al suo gatto Caracal un pupazzo a forma di elefante, gigante come lui! Da quel momento è iniziata una vera e propria love story, Leonidas vuole sempre giocare con lui e se lo porta anche nella cuccia per dormire insieme, facendogli tante fusa e dandogli i bacetti.
Altro che re della foresta, Leonidas è un gran coccolone! Sbirciando gli altri video del suo bel profilo Instagram, vi accorgerete che le dimensioni in questo caso proprio non contano: questo gatto Caracal è super dolce!
LEGGI ANCHE: Tenero gatto stringe un’amicizia temporanea con uno scoiattolo (VIDEO)