Waddles, la dolce gattina adottata che soffre il solletico sul pancino (VIDEO)
Waddles è una gattina adottata da una donna, adora i grattini sul pancino ma... soffre il solletico!
Tutti i gattini adorano essere accarezzati dal proprio papà o dalla propria mamma umani, ma se ne sono alcuni che reagiscono in modo un po’ diverso dal solito. Proprio come la gattina protagonista di questo video che, mentre la sua mamma umana le fa i grattini sul pancino, soffre il solletico. E la reazione è dolcissima!
La gattina è stupenda, con il pelo lungo e di due colori (bianco e nero). Non ha sempre vissuto in casa ed è stata adottata da poco in una famiglia che le vuole un mondo di bene. Insomma, una di quelle benne storie di adozione che ci piace leggere!
LEGGI ANCHE: Kota, il gatto Scottish Fold dispettoso che mangia i capelli di nascosto (VIDEO)
Si chiama Waddles, un nome super carino che in inglese richiama all’ondeggiare. Probabilmente la sua umana del cuore ha deciso di chiamarla così per via del suo modo buffissimo di camminare, che sembra uscito da un cartone animato. Waddles è simpaticissima, una gattina piena di energie ed entusiasmo e sembra essersi ambientata proprio bene nella sua nuova casa.
E in uno dei tanti momenti dedicati alle coccole, in cui adora stare sulle gambe di mamma, comincia a contorcersi e a mostrare il pancino. Cosa che vedrete fare perlopiù soltanto ai cuccioli di gatto: guai a toccare la pancia di un gatto adulto, potrebbe mordervi e graffiarvi!
Per i gattini è diverso, sono nella fase in cui si fidano ciecamente dei propri amici umani e non seguono ancora quell’istinto di sopravvivenza che li spinge a nascondere la pancia. Waddles adora le carezze e i grattini, ma nel video si vede una cosa troppo carina: la gattina soffre il solletico e non riesce proprio a resistere!
La cosa ancor più dolce, come spiega la donna su Instagram, è che non reagisce mordendola o provando a difendersi. Semplicemente le lecca la mano, come se le stesse dando tanti piccoli e dolci bacetti! Waddles è deliziosa e chissà se anche da adulta continuerà a soffrire il solletico…
LEGGI ANCHE: Il gattino viene adottato da uno studio legale e diventa avvocato a tutti gli effetti