Frank, il gattino rosso che adora giocare a golf col suo papà umano (VIDEO)
Frank è un gattino rosso super simpatico che adora trascorrere del tempo giocando a golf con il suo papà umano
Il mondo dei piccoli felini domestici ci regala sempre grandi emozioni, ma soprattutto scene e momenti che esilaranti è dir poco. Stavolta abbiamo trovato su Instagram un gattino rosso che si chiama Frank e non solo è super bello, ma anche un grande appassionato di golf!
Sì, avete capito proprio bene. Frank è un caso di gatto sportivo, uno di quelli che appena vedono una pallina non smettono di seguirla con lo sguardo. Ma lui fa di più, perché aiuta il suo papà umano a giocare a golf, cercando di segnare più punti possibile. Che dire, un vero professionista!
LEGGI ANCHE: Simba, il gattino abbandonato a pochi giorni di vita
Ammirare il dolce Frank mentre si diverte con la pallina è la cosa più dolce, specialmente considerando la storia che ha alle sue spalle. Lui e il fratellino, che è stato chiamato Arthur, erano piccolissimi quando sono stati abbandonati e sembrava che per loro non ci fosse futuro. Ma un giorno le cose sono cambiate, hanno incontrato degli angeli pronti a salvarli da morte certa e finalmente hanno smesso di vivere in strada.
La cosa ancor più bella, però, è che Frank e Arthur sono anche stati adottati da due persone di buon cuore, che li trattano come se fossero i propri figli. Con amore, dolcezza e con tutte le attenzioni di cui qualsiasi gattino ha bisogno a quell’età, quando attraversa le prime fasi di sviluppo e si prepara a diventare grande!
Adesso che sta bene e vive in casa col fratello, il gattino Frank ha trovato nel golf uno dei suoi passatempi preferiti. E mentre Arthur se ne sta per i fatti propri a sonnecchiare in un’altra stanza, lui non perde di vista neanche per un attimo il suo papà umano e le palline colorate.
Non sarà un vero campione sportivo ma di certo è vero un asso in quanto a tenerezza! E chissà se in futuro troveremo altre storie interessanti su questi due adorabili fratellini…
LEGGI ANCHE: La gattina abbandonata Clarice ha avuto un incontro molto fortunato. La sua dolce storia (VIDEO)