Sir Max, il gattino che si è aggrappato ad una donna
Questo meraviglioso gattino non ha avuto un passato semplice, ma tutto è cambiato quando ha incontrato una donna
Dopo aver passato l’infanzia in strada, finalmente questo gattino che si chiama Sir Max ha la vita che merita. Ha sofferto molto a causa della vita da randagio piena di pericoli, ma è riuscito ad incontrare la persona giusta per lui.
Tutto è iniziato quando Tara, una donna che fa la volontaria era uscita a fare la spesa. Durante il tragitto, però qualcosa ha scombussolato tutti i suoi piani. Stava iniziando a piovere, ma fortunatamente lei aveva pensato di prendere l’ombrello.
Mentre si dirigeva verso il supermercato, ecco che un miagolio ha attirato la sua attenzione. All’angolo prima del supermercato c’era un piccolo gattino sotto la pioggia che chiedeva aiuto. Come poteva far finta di nulla? Non poteva lasciarlo lì.
Il piccolo micio era tutto bagnato e appena ha visto Tara è corso verso di lei miagolando. Era chiaro a tutti avesse bisogno di aiuto e che era tutto solo. Probabilmente lo avevano abbandonato data anche la sua magrezza!
LEGGI ANCHE: Un uomo ucraino si avventura nelle strade dilaniate dalla guerra per nutrire gli animali randagi
Il gattino si è aggrappato ai pantaloni della donna e non voleva più lasciarla andare. Lei a quel punto sapeva che doveva rimandare le compere e che doveva tornare a casa per farlo mangiare e per asciugarlo. Non poteva fare finta di nulla!
Così, sotto l’ombrello i due si sono diretti verso casa e il gattino, che ha chiamato Sir Max ha iniziato a fare fusa a volontà. Non riusciva più a smettere. Era così contento di aver trovato una donna speciale disposta ad aiutarlo.
Arrivati a casa Sir Max ha conosciuto l’inquilino felino che si chiama Tom e da lì è sbocciata subito la loro amicizia. Sin da subito sono entrati in sintonia e proprio in quel momento, Tara ha capito che doveva adottarlo per sempre.
Insomma, il destino le aveva dato un chiaro segnale e quindi perché rinunciare al micio? Andava molto d’accordo con il gatto di casa, perciò per dargli una seconda possibilità non restava da fare altro. Da quel momento la vita di Sir Max è diventata meravigliosa. Adesso è amato e coccolato ed è così felice di avere una famiglia speciale!
LEGGI ANCHE: Cesare, il gatto campione del mondo