La gattina abbandonata Clarice ha avuto un incontro molto fortunato. La sua dolce storia (VIDEO)
Dare una vita felice a chi ne ha bisogno è splendido e la gattina abbandonata Clarice ha una famiglia che la ama
La gattina abbandonata Clarice non aveva ancora un nome quando la sua mamma aveva deciso di lasciarla. Con un po’ di fortuna, la splendida felina è riuscita ad avvicinarsi abbastanza alla casa giusta; lì ha incontrato un uomo che, vendendola, ha deciso di soccorrerla.
È splendido poter essere di aiuto, soprattutto quando si tratta di salvare degli animali indifesi. La gattina abbandonata Clarice è dolcissima e non avrebbe mai immaginato di raggiungere la totale felicità. Il momento dell’incontro tra la gattina e l’uomo è stato molto emozionante; la piccola era disidratata e affamata e non appena l’uomo l’ha portata a casa, le ha dato da mangiare e da bere.
La piccola dopo essersi rifocillata ha compiuto un gesto dolcissimo, ma allo stesso tempo di estrema naturalezza. La dolce Clarice ha deciso di trovare riparo all’interno della felpa del suo soccorritore e si è addormentata profondamente.
Leggi anche: Gattino gioca a pallavolo come un vero campione (VIDEO)
L’uomo e la moglie hanno deciso di adottare la piccola e di chiamarla Clarice; la piccolina oltre ad avere trovato una famiglia amorevole, ha avuto la fortuna di incontrare i suoi fratelli gatti. Entrambi adulti ed entrambi ex randagi, hanno accolto benevolmente l’ingresso della cucciola in casa. La piccola Clarice adesso ha una famiglia amorevole che l’appoggia e che le darà tutto ciò di cui questa ha bisogno.
Vedere qualcuno felice è meraviglioso e questa famiglia è felice di supportare e aiutare i propri pelosi. Fortunatamente, Clarice è riuscita a trovare una famiglia amorevole e spesso non tutti questi animali a quattro zampe hanno la stessa opportunità.
Vivere con i piccoli pelosi è splendido, ma salvarne uno da una vita di stenti e tristezza è davvero straordinario. L’amore riesce a fare dimenticare il dolore e Clarice riuscirà a dimenticare l’abbandono della madre e quello che ha dovuto sopportare prima di conoscere la sua famiglia. Si augura a questa pelosa una vita lunga e molto felice.
Leggi anche: Il gattone Prometeo era destinato all’eutanasia; il destino però gli ha riservato una sorpresa (VIDEO)