Tita, la mamma gatta che ha adottato uno scoiattolo
Questa meravigliosa mamma gatta ha deciso di prendersi cura di un cuccioletto di scoiattolo rimasto orfano
La storia di questa mamma gatta che si chiama Tita è davvero meravigliosa. L’amore materno va oltre ogni cosa e lei ce lo ha dimostrato molto bene. Infatti, la micia ha deciso di adottare e accudire un cucciolo di scoiattolo rimasto orfano.
Tutto è iniziato quando mamma Tita ha dato alla luce i suoi cuccioli. Lei era una randagia, ma poco prima del parto una famiglia è riuscita a farla avvicinare e l’ha accolta in casa. Per lei la vita iniziava ad essere un po’ meno dura grazie a loro.
La mamma gatta si è ambientata subito in casa e dopo qualche settimana ha partorito i suoi gattini. Era così felice di aver fatto nascere i suoi piccoli in un posto sicuro, ma soprattutto era felice perché anche lei era amata e coccolata.
Un giorno però, mamma gatta è uscita a fare un giro ed è rientrata con un animaletto: aveva trovato un cucciolo di scoiattolo tutto solo e abbandonato. Non poteva lasciarlo a morire, così ha deciso di portarlo in casa.
LEGGI ANCHE: Gattino randagio trovato tra le zampe di un cagnolone che lo stava riscaldando
Da quel momento il piccolo orfano ha iniziato a ricevere tutto l’amore di cui aveva bisogno. Sì, perché mamma Tita ha deciso di adottarlo e straordinariamente ha iniziato a prendersi cura di lui come fosse uno dei suoi gattini.
L’amore della micia ha dato una seconda possibilità allo scoiattolino! Grazie a lei, lui è riuscito a farcela ed ha trovato anche dei nuovi fratellini con cui giocare e rilassarsi. Tita lo ha allattato, lo ha pulito, insomma gli ha riservato lo stesso trattamento dei suoi figli!
Vedere una gatta che si prende cura di un cucciolo di una specie diversa è davvero una meraviglia. Gli umani della micia l’hanno lasciata fare perché vedevano il grande amore che c’era tra l’orfano e la sua nuova mamma. Non potevano assolutamente separarli!
Grazie a mamma Tita e ai suoi gattini, questo meraviglioso scoiattolo ha avuto l’infanzia che meritava. Era circondato d’amore e coccole ed era tutto ciò che desiderava. Niente poteva andare meglio di così per lui che sarà sempre grato alla micia che gli ha salvato e ridato la vita!
LEGGI ANCHE: Cecilia: micia magra e affamata cerca una mamma che l’adotti subito