Gattino randagio trovato tra le zampe di un cagnolone che lo stava riscaldando
Avete mai visto una scena così tenera? Cani e gatti sono spesso definiti rivali ma in realtà si amano e sono generosi tra loro
La storia di Bailey e del gattino randagio è una di quelle che rimangono nel cuore e che ci fanno capire come gli animali siano degli esseri davvero molto sensibili ed emotivi. Bailey è una cagnolona di 17 anni che per una vita è stata una riproduttrice in un allevamento. Nel 2007 Arthur e la sua famiglia l’hanno salvata da quella situazione e l’hanno portata a casa con loro. Lei ha un bel giardino a disposizione e tanto tempo da dedicare a se stessa.
Il tutto nasce una sera d’autunno. Arthur e la moglie sentono spesso dei miagolii arrivare da fuori ma non riescono ad identificare dove sia questo gattino. “Bailey si aggirava nel cortile sul retro per trovarlo”, ha detto Arthur, il padre adottivo del cane. Fino a che un pomeriggio Arthur ha sorpreso la sua dolce Bailey sul terrazzo con un gattino randagio tra le sue zampe anteriori. Probabilmente lo proteggeva dal freddo.
LEGGI ANCHE: La gattina rischiava di non sopravvivere, ma tutto è cambiato quando una ragazza è entrata nella sua vita
La cagnolona che per anni non aveva potuto avere cuccioli per sé aveva comunque mantenuto il suo istinto materno. “Bailey non aveva mai stretto amicizia con un animale selvatico prima. Mostra solo quanto sia premurosa. È sempre stata estremamente dolce“, ha detto Arthur. Senza esitazione, il gattino ha conquistato tutti i membri della sua nuova famiglia, non solo gli umani, soprattutto il cane che si è preso cura di lei e l’ha protetta in ogni momento.
La nuova entrata in famigli ha preso il nome di Kitty-Kitty. Una gattina davvero vivace e piena di energia. “Kitty-Kitty ora vive dentro di noi. Segue Bailey quasi come un cucciolo. È sicuro dire che ora fai parte della famiglia. Lei ama stare dentro e interagire con tutti, ma soprattutto Bailey“. Queste sono le parole di Arthur. Siamo felici che tra Bailey e la gattina sia nato questo bel rapporto in cui entrambi hanno guadagnato un po’ di amore.
LEGGI ANCHE: Un gatto nero paziente sopporta le coccole estreme del suo amico procione (VIDEO)