Katara, la gatta è gelosa del suo giocattolo e non vuole darlo alla sorellina (VIDEO)
Katara è una gatta dolcissima ma è super gelosa del suo giocattolo preferito. Non vuole che la sorellina piccola ci giochi!
Aprendo il profilo Instagram di Katara e Luna si entra in un magico mondo fatto di coccole, tenerezze e… qualche gelosia! Proprio come capita ai bambini, anche i piccoli felini possono diventare piuttosto gelosi delle proprie cose e Katara ne è la dimostrazione: la gatta è talmente gelosa del suo giocattolo preferito da non lasciare giocare la sorellina più piccola!
È naturale che i fratellini e le sorelline più piccoli vogliano appropriarsi delle cose dei grandi. Per loro guardare il fratello o la sorella maggiori significa imparare tutto, imitarli nei movimenti e adorarli come veri e propri punti di riferimento. E, come i bambini, anche i gatti possono litigare quando il più piccolo cerca di “usurpare” il trono del più grandicello.
LEGGI ANCHE: La gattina rischiava di non sopravvivere, ma tutto è cambiato quando una ragazza è entrata nella sua vita
Katara e Luna vanno molto d’accordo, stanno sempre insieme e l’una al fianco dell’altra vivono tantissime splendide avventure. Giocano, si rincorrono, sonnecchiano scaldandosi a vicenda ma c’è una cosa che Katara proprio non sopporta. Quando la piccola luna tenta di rubarle il suo giocattolo a forma di pesciolino blu, comincia a mostrare segni di irrequietezza.
Luna è dolcissima e si avvicina con talmente tanta tenerezza che vien voglia di sbaciucchiarla! Eppure Katara non ha intenzione di cedere e ha deciso fermamente che non deve toccare il suo gioco preferito, costi quel che costi. Anche se le permette di stare nella cuccia insieme a loro, le dà dei morsetti e la allontana con la zampa ogni qual volta cerchi di sfiorare il pesciolino.
Una scena di vita quotidiana ad alto tasso di dolcezza! Chissà se Luna un bel giorno riuscirà a convincere Katara a lasciarla giocare con quel bel pupazzo… stando a queste immagini potremmo dire che è una missione quasi impossibile!
In fondo la gatta vuole bene alla sua sorellina, sebbene sia molto gelosa delle sue cose. Una coppia che ci piace e sì, speriamo di incontrare presto di nuovo!
LEGGI ANCHE: Johnny, il gatto randagio ha scelto la famiglia con cui vivere per sempre (VIDEO)