Ashes, il gatto che è tornato a casa 7 anni dopo
Dopo aver trascorso ben 7 anni lontano da casa, questo meraviglioso micio è riuscito a riabbracciare la sua famiglia
Dopo 7 lunghissimi anni, questo bellissimo gatto che si chiama Ashes è riuscito a ritrovare i suoi umani. Non li vedeva da molto e si è allontanato davvero troppo da loro. Ma tutto è bene quel che finisce bene e ciò che conta è che li ha ritrovati.
Tutto è iniziato molto tempo fa quando Denise e la sua famiglia del Maine, hanno deciso di prendere un gatto. É così che il dolce Ashes è entrato a far parte delle loro vite, ma dopo qualche anno è successo qualcosa che ha stravolto tutto!
Il micio è riuscito a scappare da una finestra e non è più tornato a casa. I suoi umani erano disperati. Si erano accorti subito che il gatto era sparito, eppure non lo hanno ritrovato. Era come se fosse sparito nel nulla, Ashes non c’era più.
Denise aveva attaccato volantini in ogni parte della città, ma senza successo. I giorni passavano e sono diventati mesi e poi anni e di Ashes non c’era traccia. Era sparito! Più il tempo passava e più la famiglia si rassegnava.
LEGGI ANCHE: Gattina dolcissima recuperata da un controsoffitto
Nonostante ciò non hanno mai perso la speranza e dopo 7 lunghissimi anni, hanno ricevuto una chiamata scioccante. Qualcuno da un rifugio della Georgia li ha contattati perché un gatto era appena arrivato da loro e dal microchip hanno trovato i contatti di Denise.
Appena hanno risposto pensavano fosse uno scherzo. Era distante 2500km da loro, era impossibile si trattasse del loro micio. Eppure dopo un po’ di titubanza, hanno iniziato ad indagare e appena viste le foto, hanno capito che quello era proprio Ashes!
Così senza perdere tempo, tutta la famiglia si è messa in viaggio e dopo 30 ore di macchina, ecco che hanno rincontrato il loro migliore amico. L’abbraccio è stato davvero emozionante. Nonostante fosse passato così tanto tempo, il gatto non li aveva mai dimenticati!
Denise era così felice di aver ritrovato il suo micio. Erano passati 7 anni, ma lui aveva ancora gli stessi occhioni di un tempo! Non riusciva davvero a crederci, ma era così grata di averlo riabbracciato. Finalmente il dolce Ashes è tornato a casa dai suoi umani e mai nessuno saprà come è finito a 2500km da casa!
LEGGI ANCHE: Preganziol, Ludone non torna dalla sua famiglia, gli appelli di quest’ultima denunciano la scomparsa del gatto