Gattino dolce si distingue dai suoi fratellini
Questo gattino si distingue dai suoi fratellini perché ha un mantello completamente arancione, conosciamolo!
Questo pelosetto meraviglioso ha capito fin da piccolo che è diverso da tutti gli altri, anche grazie al suo meraviglioso pelo. Non vedevo l’ora di farvelo conoscere e di presentarvelo insieme a tutti i suoi fratellini. La storia che vi sto per raccontare, infatti, parla di questo piccolo gattino dolce che si distingue dai suoi fratellini.
Tutti noi cerchiamo sempre moltissimi modi per distinguerci dalle masse. Penso sia qualcosa che ci viene dal cuore, spontaneamente, e questo gattino è l’esempio lampante di come si fa ad essere speciali.
Lui e i suoi fratellini sono meravigliosi e purtroppo la loro storia non è felice. Infatti, la loro mamma gatta muore subito dopo il parto e loro diventano subito degli orfani. Purtroppo i volontari che li hanno salvati li trovarono già soli, indifesi e abbandonati.
LEGGI ANCHE: Cirillo: micio dal cuore d’oro cerca casa, adottiamolo il prima possibile
Il gattino dolce si distingue dai suoi fratellini perché tra tutti e 7 lui è l’unico con il pelose completamente arancione. Mentre gli altri pelosetti sono bianchi, con un pelo davvero candido. E tra tutti sicuramente è il più arzillo; non perde occasione per dimostrare a tutti il suo caratterino niente male.
Sono bellissimi insieme e il loro recupero è da record. Infatti, nonostante non abbiano avuto la loro mamma naturale nel momento più drammatico e sensibile della loro vita, sono cresciuti al meglio. Ora giocano e si divertono, scoprono il mondo insieme, come una grandissima famiglia.
E tutto ciò grazie ai volontari che li hanno salvati e che tutti i giorni li accudiscono al Mini Cat Town, un rifugio che si trova in California, negli Stati Uniti. Ed è qui che i piccoli, quando saranno pronti, potranno sperare di trovare la loro casa per sempre.
E voi, avete mai visto dei gattini così dolci? E, soprattutto, conoscete un gattino che tra tutti sa distinguersi fisicamente e caratterialmente dai suoi fratellini?
LEGGI ANCHE: Gattina salvata a Prato, era intrappolata in un controsoffitto