Mila, la gattina investita è alla ricerca di una famiglia
Cerchiamo per questa dolcissima gattina una casa in cui possa vivere felice per sempre
Dei tanti pelosetti che ogni giorno vi facciamo conoscere per un’eventuale adozione, oggi vogliamo presentarvi Mila. Questa bellissima gattina è in attesa di qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Chi ha intenzione di accoglierla nella propria vita?
Non rimanete indifferenti all’appello della sua adozione. Se avete la possibilità, vi chiediamo di pensare di prendere in affido la nostra amica a quattro zampe. State pur sicuri che Mila saprà riconoscere il vostro nobile gesto e lo ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.
LEGGI ANCHE: Gattina salvata a Prato, era intrappolata in un controsoffitto
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mila ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che questo meraviglioso musetto è stato investito. L’incidente le ha provocato una frattura della spina dorsale, ma fortunatamente senza lesione del midollo spinale.
Anche se quando cammina ondeggia un po’, la micia è autonoma al 100%. Oggi siamo qui per chiedervi di sfruttare al massimo l’annuncio della sua adozione. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la gattina inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Se state pensando ad un eventuale affido siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Mila è una bellissima gattina di circa due anni che verrà affidata sterilizzata, vaccinata e testata a Filv e Felv, risultando negativa.
Oltre ad essere bellissima, la micia è anche molto dolce e affettuosa e costantemente alla ricerca di coccole. La compatibilità con gli altri gatti va valutata bene così come con i cane. Attualmente Mila si trova ad Avezzano, in provincia dell’Aquila.
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 3491884548 In alternativa potete contattare la pagina Facebook ZAMPA AMICA Avezzano ONLUS.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cloe, bellissima gattina è in attesa della sua famiglia del cuore