Manerbio, Ciro è scomparso e non torna più, si offre ricompensa a chiunque lo riporterà a casa
Quasi un mese dalla scomparsa del piccolo, nessuna segnalazione fino ad oggi, i proprietari sperano che Ciro stia bene
Allontanatosi da casa, il piccolo Ciro non ha fatto più ritorno, facendo scattare di conseguenza l’allarme nei cuori di conoscenti e familiari. A Manerbio, comune in provincia di Brescia, sono tutti alla ricerca del micio, scomparso in data 10 giugno 2022. Come si sia giunti a tutto ciò è un mistero, almeno per noi, altri però sono i punti sui quali concentrarci.
Partiamo dalla determinazione della famiglia, che non è mai svanita e che ancora oggi continua ad essere un elemento fondamentale per il proseguo delle ricerche. Da quel che apprendiamo dagli appelli social, per il gatto si sta facendo tutto il possibile. Affissione dei volantini, annunci sulle piattaforme social, consultazione di professionisti e via discorrendo.
LEGGI ANCHE: Henry, il gattino salvato da una morte certa
Non sono pochi i tentativi fatti fino ad ora per rintracciare Ciro, eppure niente sembra essere bastato. Si pensa che il gatto sia rimasto “bloccato” o trattenuto da qualcuno. Non sappiamo se Ciro fosse solito passare parte del suo tempo fuori casa, perciò non siamo in grado di dire con certezza se conosca o meno le zone circostanti all’abitazione.
Questi sono dettagli che il più delle volte aiutano nello svolgimento delle ricerche. L’appello al quale facciamo riferimento specifica come Ciro sia un maschietto Soriano di circa 3 anni, dal pelo grigio tigrato di marrone. Il gatto presenta degli occhi verdi elettrici, una coda lunga ad anelli neri.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO
Altre informazioni permettono di affermare come il micio sia castrato e munito di microchip. Purtroppo sul carattere non possiamo dire un granché, ecco il motivo per il quale sentiamo la necessità di consigliare la solita, quanto fondamentale, cautela.
La famiglia chiede di contattare uno tra i seguenti numeri per segnalazioni di qualunque natura: il 347 153 4815 o ancora il 338 253 7644. Offresi anche generosa ricompensa per chiunque fornisca informazioni che permettano il salvataggio del gatto o a chi ritrovi direttamente il felino. Grazie.
LEGGI ANCHE: 5 cucce morbide e comodissime per i sonnellini dei gatti Siamese