La gattina rischiava di non sopravvivere, ma tutto è cambiato quando una ragazza è entrata nella sua vita
Questa gattina era tutta sola in un cespuglio e non sarebbe sopravvissuta senza l'intervento di una ragazza passata lì mentre correva
Molto spesso sembra che la vita metta sulla nostra strada degli eventi oppure degli individui che sono destinati a noi. Molte persone hanno raccontato di aver trovato, ad esempio, degli animali in difficoltà proprio in un momento in cui erano loro stessi ad avere dei problemi e questa nuova compagnia li ha aiutati nel loro percorso. Questo è proprio ciò che è accaduto ad una ragazza e alla sua futura gattina, trovata per caso in un cespuglio.
Kelly DeWeese è una ragazza del Kentucky, negli Stati Uniti; aveva da pochi giorni perso la madre quando una mattina ha incontrato una gattina che avrebbe per sempre cambiato la sua vita. La ragazza era uscita a correre, quando ha sentito provenire da un cespuglio dei miagolii disperati. “Avevo appena perso mia madre una settimana prima e avevo iniziato a correre. Ero in uno stato di depressione ed è per questo che ho iniziato a farlo, perché pensavo che mi avrebbe aiutato”, ha raccontato Kelly.
LEGGI ANCHE: Il gattino nero viene coccolato dal suo padroncino durante un viaggio in macchina (VIDEO)
Quando ha visto la gattina, si è subito resa conto che non fosse in ottime condizioni di salute, così l’ha portata di corsa da un veterinario. “Riusciva a malapena ad aprire gli occhi, era ricoperta di pulci e si capiva che aveva gli acari dell’orecchio perché continuava a scuotere la testa“, ha aggiunto la ragazza. Una volta completata la visita però, il medico ha scoperto che la situazione era molto più grave di quanto sembrasse; la micia infatti, aveva dei polipi dietro gli occhi e rischiava di non sopravvivere; in più, l’operazione per eliminarli aveva l’esorbitante prezzo di 7000 dollari.
Sapendo che si trattasse di una micia randagia, il medico ha quindi consigliato a Kelly di sopprimerla; ma la ragazza non ci ha pensato nemmeno per un secondo. “Ho ricevuto dei soldi dall’assicurazione sulla vita di mia madre, quindi ne ho usati molti per Snickers. Mi sentivo come se fosse mia madre a lasciarmi dei soldi per aiutarla, avrebbe voluto che usassi quei soldi per fare qualcosa di buono“, ha affermato Kelly. Grazie al suo buon cuore ora Snickers è una gattina felice e insieme hanno ripreso in mano le loro vite, dando inizio ad un nuovo capitolo.
LEGGI ANCHE: Il gatto assistente del veterinario ha un occhio di riguardo per tutti i pazienti (VIDEO)