Un gattino ruba un giocattolo più grande di lui; è il giocattolo del cane di casa (VIDEO)
Vedere felice il proprio domestico è sempre bello; qui per un gattino ruba un giocattolo che non gli appartiene
A volte gli amici a quattro zampe si divertono davvero con poco e in questo caso per essere felice davvero un gattino ruba un giocattolo del cane di casa. Questo giocattolo è più grande del gatto stesso, ma malgrado questo sembra che il piccolo felino non voglia assolutamente mollare la presa.
Il gattino nel video si chiama Rusty e i proprietari lo hanno già presentato a tutto il web; il cane di casa invece si chiama Hazel ed entrambi vanno perfettamente d’accordo. Questa volta però il protagonista indiscusso è proprio Rusty che ha deciso di fare una marachella a discapito del cagnolone di casa.
Per tale ragione, il gattino ruba un giocattolo ed è un giocattolo davvero molto grande per lui; malgrado conosca perfettamente le dimensioni del gioco, Rusty non vuole assolutamente mollare la presa. Si mette quindi in un posto che reputa sicuro della casa e inizia a giocare con grandissima energia e altrettanto divertimento.
Leggi anche: Torino, gatta di un anno si perde, proprietari preoccupati per la piccola Mina
I proprietari sono molto contenti della presenza degli amici a quattro zampe a casa e sono davvero entusiasti di vedere come si comportano.
Si spera solo che il cagnolone non si arrabbi e o non se la prenda e che voglia prestare volentieri il giocattolo al felino di casa; che, in ogni caso, ha preso il suo bottino senza neanche chiedere. Il gattino è davvero dolcissimo ed è dolcissimo vedere come si diverte a mordicchiare questo gioco, che sicuramente ora è il suo preferito.
Vivere con gli animali domestici può essere molto divertente e questo video ne è l’ennesima conferma; fortunatamente, i proprietari hanno voluto condividere questo splendido e divertente con tutto il mondo del web.
I pelosi sono creature meravigliose e vederli felici dovrebbe essere la priorità di tutti i proprietari. Si spera di vedere Rusty e Hazel giocare insieme, magari anche con lo stesso giocattolo.
Leggi anche: La gattina abbandonata Ginny aveva trovato rifugio dentro un cerchione di un’auto parcheggiata (VIDEO)