Johnny, il gatto randagio ha scelto la famiglia con cui vivere per sempre (VIDEO)
Johnny era un gatto randagio che viveva per strada, ma un giorno ha conosciuto la famiglia che lo amerà per sempre
Avrete sicuramente sentito dire che non siamo noi a scegliere i nostri compagni a quattro zampe, ma che al contrario sono loro a scegliere con chi stare. La storia di Johnny dimostra che questa affermazione è vera, perché questo gatto randagio ha scelto la famiglia con cui vivere e il primo incontro con i suoi genitori umani è a dir poco emozionante.
Sfogliando il profilo Instagram del gatto Johnny viene davvero difficile immaginare che fino a qualche mese fa vivesse da solo, per strada e senza nessuno che si prendesse cura di lui. Eppure è così, prima dello scorso aprile questo adorabile quattro zampe era costretto a sopravvivere da solo.
LEGGI ANCHE: Il gattino cieco Bruno ha un rapporto simbiotico con la sua umana Kelsey; la loro storia d’amore (VIDEO)
Non si sa da dove provenga né dove abbia vissuto prima di quel momento, l’unica certezza è che una sera Johnny è comparso all’improvviso nel giardino di una coppia e da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Il gatto randagio dapprima ha fatto capolino dietro la ringhiera: la donna ha capito che c’era qualcosa che si muoveva, ma all’inizio non poteva sapere cosa sarebbe sbucato dai cespugli.
Poi ecco che Johnny si è mostrato: questo bellissimo gatto bianco e nero, tutto da solo e anche spaventato ha cominciato a miagolare a più non posso, quasi come se rispondesse alle frasi dolci della donna. Un dialogo emozionante e struggente, che si è concluso con l’incontro ravvicinato tra il randagio e le persone che di lì a poco sono diventate ufficialmente la sua famiglia.
Il gatto Johhny ha scelto la famiglia in cui vivere, in qualche modo sentiva di potersi fidare di quelle persone e per questo non ha esitato ad avvicinarsi a loro neanche per un momento.
Adesso è coccolato, amato e circondato dal calore e dall’affetto di persone che si prendono cura di lui al meglio. Una storia a lieto fine, di quelle che ci piacciono un sacco!
LEGGI ANCHE: Red: gattino abituato alla vita casalinga ha bisogno di una nuova mamma umana