Gattone rosso dorme nel lavandino con pose buffissime (VIDEO)
I gatti a volte fanno cose davvero strane, proprio come questo gattone rosso con una passione particolare per il... lavandino!
Quando si parla di gatti tutti dicono le stesse cose. Li celebrano come animali eleganti, sontuosi, quasi regali ma vi vogliamo svelare un segreto: chi ne accudisce uno sa perfettamente che spesso non è affatto così e che, al contrario, sono quattro zampe super buffi! Proprio come questo gattone che dorme nel lavandino anziché usare la sua cuccia.
Non importa se sia un Micio di razza oppure un randagio salvato dalla strada, quando il piccolo felino arriva in casa e si ambienta comincia ad avere spesso comportamenti a dir poco assurdi. I gatti fanno cose strane e su questo non ci sono dubbi. Perciò se avete intenzione di adottarne uno, preparatevi a farvi tantissime risate!
LEGGI ANCHE: Gatti monelli fuggono dal loro cane amico, il video imperdibile
Questo gattone rosso ha una passione smodata per il lavandino del bagno e non c’è nessun altro posto al mondo che adora di più. Ogni volta che gli umani con cui vive vanno a lavarsi le mani, ecco che lo ritrovano lì dentro intento a schiacciare un pisolino o anche solo semplicemente a rigirarsi come una trottola, assumendo tra l’altro delle pose buffissime.
Qualche volta è semplicemente acciambellato e dorme profondamente, altre invece se ne sta a pancia in su come se fosse steso sulla sdraio in spiaggia. Poi ci sono le volte in cui si mette a dormire nel lavandino con le zampe posteriori all’aria. Insomma, dobbiamo ammettere che per quanto sia strano questo gattone è davvero super simpatico!
Ma perché mai adora tanto starsene nel lavandino? Beh, le risposte potrebbero essere tante a cominciare dal fatto che i gatti amano gli spazi piccoli e stretti e quella mini-vasca diventa, quindi, una cuccia perfetta. Poi c’è l’altra ipotesi, quella per cui ai gatti piacciono un sacco i bagni, anche se spesso odiano fare il bagnetto in acqua.
Non ci state capendo niente, vero? Neanche noi! Quel che è certo è che i gatti sono creature meravigliose e sorprendenti e tutti i loro comportamenti, anche i più strani, non fanno altro che renderli ancor più adorabili!
LEGGI ANCHE: Grey Cat, la gatta randagia che ogni mattina entra in casa di una sconosciuta per sistemarle i capelli