Red: gattino abituato alla vita casalinga ha bisogno di una nuova mamma umana
Siamo alla ricerca di una casa confortevole e unica per il nostro amico peloso di nome Red
Red è un micio dagli occhi vispi, il quale attende da diverso tempo qualcuno che possa cambiargli la vita per sempre. Questo pelosetto è stato recuperato dall’Associazione DNA – Diritti Natura Animali in Basilicata, ma noi speriamo che venga al più presto adottato.
Dalle foto potete notare tutta la sua bellezza: il musino dolcissimo tutto da coccolare e quell’orecchie all’in su che gli donano eleganza. Se non vi siete ancora innamorati di lui, cosa che per noi è impossibile, potete venire ad incontrarlo direttamente in struttura.
Lì scoprirete un micio assolutamente speciale dal carattere più unico che raro. Red si è subito distinto per il suo animo sempre gentile e pieno di amore da donare a chi gli sta intorno indipendentemente da tutto e tutti.
LEGGI ANCHE: Aurora: micia salvata da una situazione critica ora cerca una nuova casa
Al suo arrivo ha cercato subito le attenzioni delle volontarie, dimostrando così il suo lato da coccolone di prima categoria. Dovete sapere che questo roscio ha solamente un anno e poco più, perciò ha ancora molto da imparare, ma la base c’è.
Red è già abituato alla vita domestica, per cui vi troverete di fronte ad un gatto che sa come funziona una famiglia. Secondo noi può convivere benissimo con bambini ed anziani, poiché capisce perfettamente di trovarsi di fronte a persone delicate.
Potrebbe diventare un ottimo compagno per i vostri figli e vivere l’esperienza di crescere assieme. È propenso alla socialità e cercherà sempre di passare del tempo con voi all’insegna di coccole e fusa rumorose.
LEGGI ANCHE: Mouth: gattino dagli occhioni dolci ha bisogno di una padrona con cui essere felice
Si cerca un nucleo che possa diventare il suo punto di riferimento stringendo un bellissimo e profondo rapporto di fiducia. Le volontarie vorrebbero qualcuno che possa renderlo un membro attivo della propria famiglia e non solo un animale domestico.
Red si trova in Basilicata, ma può arrivare ovunque per la sua adozione. Si affida già castrato, vaccinato ed in ottima salute. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapiti telefonici 3496835339 – 3931088180.
LEGGI ANCHE: Spike cerca una famiglia: aiutiamo questo piccolo micio a trovare una nuova sistemazione