Cloe, bellissima gattina è in attesa della sua famiglia del cuore
Aiutiamo questa meraviglia di gattina a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela
Oggi vogliamo presentarvi Cloe, una meravigliosa gattina fortemente bisognosa del vostro aiuto. Se siamo qui, infatti, è per chiedervi di pensare di accogliere la nostra amica a quattro zampe nelle vostre vite in modo da farle iniziare a vivere la vita che merita.
Voi potete fare la differenza e far in modo che la gattina Cloe viva finalmente al fianco di qualcuno in grado di amarla davvero. Siamo sicuri che la pelosetta apprezzerà il vostro nobile gesto donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.
LEGGI ANCHE: Il gattino cieco Bruno ha un rapporto simbiotico con la sua umana Kelsey; la loro storia d’amore (VIDEO)
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Cloe ha moltissime qualità da vendere. Cloe è una gattina molto dolce, ama la compagnia degli altri gatti ed è una gran giocherellona, oltre che alla costante ricerca di coccole.
Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la nostra amica a quattro zampe è stata sverminata, spulciata e vaccinata. Sua mamma, invece, è stata testata per Fiv e Felv, risultando negativa. Per lei si ricerca un’adozione che sia il più seria e il più sicura possibile.
Non permettiamo che Cloe sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Attualmente la pelosetta si trova a Pescara. Tuttavia, per un affido serio e felice, la gattina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Cloe vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3401611073
In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9 Vite. Cloe verrà affidata solo per la vita in casa per motivi di sicurezza, a persone disponibili al preaffido e che abbiano voglia di accompagnare alla sua richiesta di adozione una breve presentazione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lord, bellissimo gattino è alla ricerca di un’adozione del cuore