Nessuno voleva adottare questo gattino per via del suo occhio cieco, ma a una ragazza non è importato
Il gattino era destinato ad un futuro triste a causa del suo occhio cieco, ma per fortuna una ragazza ha deciso di andare oltre le apparenze
A volte gli animali con qualche difetto estetico sono condannati ad un futuro triste e solitario; questo è perché molte persone pensano solo ad avere dei bei animali da mettere in mostra sui social, e non si interessano a quello che il pet può invece donare loro. Tutti gli animali hanno un animo nobile ed è a quello che noi dovremmo aspirare, non al loro tenero aspetto.
Wesley è un felino molto diverso dagli altri che avete visto, poiché ha un aspetto particolare che lo fa chiamare “The Pirate Cat”, ovvero il gatto pirata. Wesley infatti ha perso un occhio quando era solo un cucciolo; le persone che lo hanno salvato lo hanno portato in un rifugio per cercare di trovargli una casa che lo accettasse con il suo aspetto, ma non è stato facile.
LEGGI ANCHE: La gattina abbandonata Ginny aveva trovato rifugio dentro un cerchione di un’auto parcheggiata (VIDEO)
I proprietari del rifugio erano molto preoccupati per il piccolo Weasley; il micio infatti era rimasto più a lungo di qualsiasi altro cucciolo e le sue probabilità di trovare casa si stavano abbassando rapidamente. Un giorno però, Rheanne Taylor è entrata nel gattile e si è subito innamorata del gatto pirata. La giovane non poteva prendere un gatto in quel momento, così a malincuore è andata via.
6 mesi dopo il suo arrivo al rifugio, Weasley ha trovato finalmente una casa. La ragazza infatti è tornata al rifugio e lo ha trovato ancora lì. “Quando sono tornato al rifugio circa 6 mesi dopo, sono rimasto scioccata nel vedere che non era ancora stato adottato!“, ha raccontato. Grazie al buon cuore di Rheanne il gattino è finalmente felice di nuovo. Senza la ragazza probabilmente Weasley avrebbe passato il resto nella sua vita nel rifugio, ma per fortuna non tutti guardano solo l’aspetto esteriore.
LEGGI ANCHE: Hanno trovato il gattino infreddolito e gravemente ferito, ma è riuscito a sopravvivere come un vero campione