Dalmine, prosegue il caso di Venere, questa gatta calico sembra aver smarrito la via del ritorno
Tutti gli sforzi della famiglia non hanno condotto, almeno fino ad oggi, a nessun risultato concreto, la paura è che possa essere accaduto qualcosa alla gatta
Non smettono di cercarla, nonostante da più di un mese non ci sia alcun aggiornamento sulla vicenda. Stiamo parlando del caso di Venere, la gatta calico smarritasi a Dalmine, nel bergamasco. Venere si è allontanata di casa lo scorso 28 maggio e da quel giorno non si è saputo praticamente più nulla (fatta eccezione per un avvistamento).
La famiglia della felina è realista, conosce molto bene la situazione, ha paura ma è anche speranzosa. Sa perfettamente di dover continuare a cercare, nonostante il silenzio di queste settimane. Non arrendersi mai, proseguire con le ricerche, magari facendosi aiutare da conoscenti, amici e perché no, community web e social.
LEGGI ANCHE: Gatto e cane impauriti dall’aspirapolvere: “Cosa diavolo è?” (VIDEO)
Spargere la voce, come già hanno fatto e come continuano a fare. La piccola Venere non può essere svanita nel nulla; purtroppo le verità possono essere molteplici e non tutte sono rosee, per nulla. Oggi più che mai conta lavorare sul caso, percorrere ogni strada e analizzare qualunque ipotesi, senza scartarne nessuna a priori.
Venere è una gatta calico di circa 2 anni, di piccole dimensioni e dal pelo tricolore (anche se il bianco è prevalente rispetto al marroncino e al nero). L’appello social certifica alcuni dettagli: Venere è regolarmente vaccinata e sterilizzata, inoltre ha il microchip. Di carattere chiuso con gli estranei, diventa un’amicona una volta conquistata la sua fiducia.
La gatta ha sempre avuto la possibilità di trascorrere del tempo all’esterno della propria abitazione, facendo sempre ritorno in un determinato momento della giornata. Abbiamo parlato di un avvistamento, ma questo risulta essere quanto mai irrilevante visto che risale al 29 maggio, ovvero il giorno dopo la scomparsa.
Dalle ricostruzioni, sappiamo come l’avvistamento del 29 maggio sia avvenuto ad Osio Sopra, ad un paio di chilometri da Dalmine. Per segnalazioni e avvistamenti, contattare il 338 427 5483 fornendo le giuste indicazioni in modo corretto. Grazie.
LEGGI ANCHE: Cici, la gattina minuscola ha trovato un’amica con cui crescere