5 deliziose casette da giardino per il gatto Siamese che sta all’aria aperta
Esistono tante casette da giardino per il gatto Siamese, ma quelle che abbiamo scelto per voi sono davvero super!
La maggior parte dei gatti vive in casa, ma chi ne ha la possibilità consente al proprio quattro zampe di uscire e fare una capatina in giardino o terrazza. Insomma, come rifiutare qualche ora divertente e rilassante all’aria aperta? Visto che a Micio fa più che bene uscire un po’ da casa (ovviamente in sicurezza), ecco per voi degli accessori che possono tornarvi davvero molto utili: si tratta di casette da giardino per il gatto Siamese che vuole andare in “villeggiatura”!
Non c’è niente di meglio di una casetta da giardino… a forma di tenda!
In giardino, balcone o terrazza e, se volete, anche in casa questa casetta a forma di tenda vi farà fare un bel figurone! Un’idea simpatica per dare al vostro gatto un bel giaciglio in cui rannicchiarsi anche all’aria aperta.
Per i gatti che amano stare fuori anche quando piove c’è la casetta impermeabile
In genere quando i gatti Siamese (e non) stanno fuori in giardino bastano delle casette normali, di quelle perfette per una giornata di sole. E se piove? Abbiamo la soluzione anche in questo caso con una casetta impermeabile che consente al Micio di dormire fuori casa anche se piove o fa freddo.
Possiamo unire la comodità di una casetta per gatti alla bellezza di un mobile da giardino
I gatti Siamese, così come quelli di tutte le altre razze, amano i cestini di vimini perciò delle casette in questo materiale diventano la scelta perfetta da mettere in giardino! E poi sono talmente belle che potete spacciarle per mobili di lusso…
Le vere e proprie casette di legno sono sempre un’ottima scelta per il gatto Siamese che stanno in giardino
Con le casette di legno come questa non si sbaglia mai. Grandi e spaziose, calde all’interno quando fuori fa freddo e al contrario isolanti contro la calura, in estate o nelle giornate più calde. Costano un po’ di più rispetto alle solite, ma ne vale la pena!
Per l’esterno potete anche usare un mobiletto per gatti come questo
I mobili per gatti sono altri complementi d’arredo molto particolare, utili sia in casa che in giardino e, se dotati di sportellino come questo, possiamo usarli anche come cuccia.