Gattino scontroso ora è felice, sembra un altro!
Questo gattino dopo il salvataggio acquista un musetto tutto nuovo, sembra finalmente aver trovato la felicità!
Questo dolcissimo gattino poteva non sopravvivere in strada, a causa delle ferite e delle infezioni che purtroppo lo avevano preso in ostaggio. Ma fortunatamente qualcuno lo salva e il suo volto adesso è quello di un dolcissimo pelosetto, che ha trovato chi si prende cura di lui. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un gattino scontroso che ora è felice, sembra addirittura un altro pelosetto. In molti si dicono soddisfatti di questo cambiamento enorme. E tutti ne sono assolutamente fieri e contenti!
Questo piccolo gattino scontroso che ora è felice ha trovato finalmente un tetto sopra la testa. Il piccolo arriva in condizioni parecchio gravi al San Jose Animal Care Center, in California, negli Stati Uniti. Qui, cercano di salvarlo in tutti i modi possibili.
Notano da subito che ha molte cicatrici sulla pelle ed inoltre ha una malattia molto problematica, quella della scabbia felina. Oltretutto, doveva lottare con una grave malnutrizione. Per questo i medici veterinari decidono di iniziare seduta stante i trattamenti e le terapie necessarie affinché si riprendesse.
LEGGI ANCHE: Gattino cade in un fiume: salvato da un cane
Il cambiamento, che qualche tempo dopo, si nota nel musino del piccolo pelosetto dal mantello arancione è davvero incredibile. Quasi non riescono a riconoscerlo, da un gattino scontroso e diffidente si è trasformato in un dolcissimo amico a quattro zampe con la voglia di giocare con tutti, amici umani e amici felini.
Il responsabile del rifugio, il dottor Ostermann, dichiara di aver visto in lui il cambiamento più sensazionale della sua carriera. Sono tutti entusiasti del lavoro svolto e di come il piccolo pelosetto sia tornato ad amare la vita ed essere finalmente felice.
Inizialmente, per i primi giorni, rimaneva seduto, con gli occhietto socchiusi, in disparte. Ora ha tantissima voglia di giocare e divertirsi, quasi come se avesse scordato tutte le cattiverie che ha dovuto subire prima del suo arrivo al rifugio.
LEGGI ANCHE: Hanno trovato il gattino infreddolito e gravemente ferito, ma è riuscito a sopravvivere come un vero campione