Gattino cade in un fiume: salvato da un cane
Il cagnolino si è gettato subito in acqua per salvare il suo amico a quattro zampe
La storia che vogliamo raccontare parla di altruismo e generosità, qualità che da sempre contraddistinguono i nostri amati amici a quattro zampe. Il protagonista di questa vicenda è un gattino caduto in un fiume e salvato da un cane.
La disavventura che ha visto protagonista il felino è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza e successivamente trasmessa in rete, diventando virale. Sono stati molti, infatti, coloro che non sono riusciti a credere ai loro occhi vedendo le immagini del gattino caduto in un fiume.
LEGGI ANCHE: Astro, il gatto star dei social che arriva dalla strada
Dal filmato in questione è possibile osservare che, per causa ancora sconosciute, un povero micio è scivolato cadendo in un fiume. L’ansia e la paura di quel momento hanno causato grandi difficoltà nel felino che ha rischiato di annegare.
Non appena si è accorto della grave situazione in cui si è ritrovato il pelosetto, un cagnolino non ci ha pensato due volte a gettarsi in acqua per portare in salvo il suo amico a quattro zampe. La paura di quel momento provata dal micio ha fatto sì che il felino graffiasse più volte il cane che lo stava portando in salvo.
Nonostante il disagio della situazione, il cagnolino non si è arreso ed ha lottato con tutte le sue forze per portare in salvo il micio caduto nel fiume. Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo numerosi tentativi di salvataggio, il pelosetto è riuscito a recuperare il gatto.
Nonostante la storia abbia colpito molto il popolo della rete, gli utenti hanno rivolto parecchie critiche ad una donna che si trovava lì in quel momento e che sembra non abbia fatto nulla per aiutare il povero gattino in difficoltà.
La cosa più importante, comunque, è che ora il felino stia bene e che inizi a vivere presto la vita che merita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino intossicato: rovinata la prima notte di nozze di una coppia