Il gatto di Anya Taylor-Joy, conosciamolo!
Questo dolcissimo pelosetto è ormai famoso in tutto il mondo per essere il gatto di un'attrice famosissima!
Questo gatto è il più fortunato al mondo, proprio perché ha la possibilità di passare moltissimo tempo vicino alla sua mamma adottiva. Che non è nient’altro che un’attrice davvero molto famosa che da qualche tempo a questa parte è conosciuta da tutto il mondo. Grazie alla serie TV “La regina degli scacchi”. Esatto, signore e signori, oggi vi parlerò della storia di un pelosetto famosissimo, il gatto di Anya Taylor-Joy.
Il piccolo pelosetto è comparso da poco sulla scena del grande mondo dello spettacolo, da quando la sua mamma adottiva è atterrata in Australia, per girare un nuovo film. Ed è proprio qui le l’attrice decide di prendere con se un dolcissimo amico a quattro zampe. E lo credo bene, chi riuscirebbe a vivere senza un bellissimo amico a quattro zampe felino che gira per casa?
LEGGI ANCHE: Gatta viziata dorme solo con il suo papà adottivo
Io personalmente non riuscirei mai! E la dolce attrice decide finalmente di presentarlo al mondo tramite un post su Instagram, che vi faccio vedere immediatamente. Nella bellissima immagine postata dalla famosa ragazza si vede come i due siano già in perfetta sintonia tra loro.
Si vede come lei abbracci il suo nuovo migliore amico e lui chiude gli occhietti, come per dire “si, qui tra le tue braccia io mi sento come se fossi a casa“. A dimostrazione di quanto il loro rapporto e la loro amicizia sia meravigliosa ci sono altre foto.
Scattate da altre persone, giornalisti e fotografi, all’attrice. Che la ritraggono con uno zaino davvero molto particolare. In questo zaino è presente il suo amico pelosetto, proprio il gatto di Anya. Infatti, questo è un tipo di trasportino davvero molto comodo che permette alle persone di portare il proprio pelosetto ovunque vadano.
E Anya non poteva lasciarselo scappare, perché è sempre in movimento a causa del suo lavoro. E così, il suo piccolo amico può seguirla per il Paese mentre partecipa alle riprese del nuovo film.
Che gattone fortunato, non credete?
LEGGI ANCHE: Gatto cena a lume di candela (VIDEO)