Mouth: gattino dagli occhioni dolci ha bisogno di una padrona con cui essere felice
C’è un bellissimo micino di nome Mouth che muore dalla voglia di conoscere una famiglia con cui costruire il suo futuro. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi speriamo che qualcuno voglia dargli una possibilità perché se la merita davvero.
Basta osservare qualche secondo la sua foto per innamorarsi follemente di lui e non dobbiamo neanche spiegarvi il motivo. Il suo musino è un misto di graziosità e dolcezza ed i suoi occhietti curiosi vi parleranno di lui senza bisogno di tante parole.
Inutile dirvi che da subito ha colpito tutti per il suo aspetto, ma solo incontrandolo potrete scoprire il suo meraviglioso carattere. Fin da subito si è dimostrato un gatto squisito con mille sfaccettature tutte da conoscere man mano che ci si trova in sua presenza.
LEGGI ANCHE: Aurora: micia salvata da una situazione critica ora cerca una nuova casa
Mouth è ancora piccolo, ma sa benissimo cosa vuole: una persona che voglia diventare il suo punto di riferimento e che non lo lasci più. Ed anche noi, proprio come lui, siamo alla ricerca di una famiglia perfetta per questa bontà fatta micio.
Uno come lui non può assolutamente vivere in gattile perché ha bisogno di correre, giocare e scoprire profumi nuovi. La sua curiosità lo rende decisamente un gatto divertente con cui condividere le giornate all’insegna dell’amore.
Con le volontarie Mouth è di una dolcezza incredibile, la sua è proprio una propensione verso le coccole e l’affetto. Se lo incontrerete cercherà di attirare subito la vostra attenzione attraverso alcuni miagolii, questo perché cerca sempre le coccole.
LEGGI ANCHE: Bianconiglio cerca casa, aiutiamolo a trovare una famiglia dolce e affettuosa
Vi ringrazierà con fusa rumorose e tantissime testate amorevoli per cui è davvero bello trovarsi in sua compagnia. Pensate a come potrete vederlo crescere e sviluppare nuovi lati del carattere, tutto grazie anche al vostro coinvolgimento.
Secondo noi dovete assolutamente dargli una possibilità perché siamo sicuri che per uno come lui ne vale decisamente la pena. Se siete interessati ad incontrarlo, potete recarvi direttamente in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 15:00 alle 18:00.
LEGGI ANCHE: Micia: gatta tigrata e adulta non riesce a trovare casa, aiutiamola subito