Gatto finge di mangiare le piante (VIDEO)
Questo gatto è diventato famoso perché fa finta di mangiare le piante che sono situate in casa sua, capiamone il motivo!
Questo piccolo pelosetto felino, protagonista della storia che sto per raccontarvi, ha suscitato le risa di moltissime persone sui social media. Adesso ve ne parlerò immediatamente così ne scoprirete il motivo. Il dolcissimo amico a quattro zampe è un gatto pancione che finge di mangiare le piante di casa sua.
E voi vi starete, giustamente, chiedendo come sia possibile che un gatto finga? E poi perché finge di mangiare solo le piante? Ma partiamo dall’inizio.
Questo piccolo gatto che finge di mangiare piante ha conquistato il mondo del web quando una pagina Instagram, che si chiama @thatkittenuniverse, pubblicò un video che lo riguardava lo scorso 2 Giugno. Si vede benissimo come il pelosetto stia seduto comodo sul davanzale della cucina e come faccia letteralmente finta di masticare le foglie di una pianta.
LEGGI ANCHE: Aurora: micia salvata da una situazione critica ora cerca una nuova casa
Ma la sua mamma adottiva nel video spiega anche il motivo per cui il dolce quattro zampe si comporta in questo modo, potremmo dire, un pochino ambiguo. E lo fa perché lei già lo ha rimproverato molte e molte volte perché si mangiava continuamente le sue piante.
Il dolce amico pelosetto inizialmente mangiava davvero le foglie di tutte le piante della casa, fino a stare male. Spesso è capitato alla sua mamma di trovare foglie sparse in giro oppure di doverlo portare dal veterinario. E, dopo svariate litigate e lavate di testa, il dolce pelosetto decide che poteva anche smettere di masticarle per davvero.
Così, inizia a masticarle per finta, ed ora passa intere ore seduto su quel davanzale fingendo, come un attore, di mordere le foglie delle piante. Questo istinto è più forte di lui, non può controllarlo più di così!
E finisce per spopolare online come il pelosetto che finge di mangiare delle piante, solo per stuzzicare ed infastidire la sua dolce mamma adottiva. La quale, però, stravede per lui, e pubblica sempre storie divertenti del suo gatto che “mastica” piante.
LEGGI ANCHE: Cara, Valencia e Cutie, i gattini che hanno deciso di fidarsi degli umani