Il gattino impara ad aprire la friggitrice ad aria e ruba la cena a tutta la famiglia
Questo gatto è molto ingegnoso, così per sfamarsi ha imparato ad aprire la friggitrice ad aria e a rubare ciò che contiene
I gatti sono animali estremamente furbi e intelligenti; per questo motivo non smettono mai di stupirci con tutte le cose che riescono ad imparare. Spesso e volentieri le cose che apprendono sono dei piccoli trucchetti che noi padroni preferiremmo restassero segreti; eppure i mici riescono a capire tutti i nostri segreti, imparando ad aggirare tutti gli ostacoli che cerchiamo di mettere sul loro tragitto verso i piccoli pasticci che sono soliti combinare.
In un post pubblicato da poco su Twitter e diventato molto famoso nel giro di pochissimo tempo, si racconta una storia che riguarda proprio un gatto molto furbo. Un giorno Wesley Moura tornando a casa dal lavoro ha scoperto che qualcuno aveva rubato la sua cena. Nessuno in casa sembrava sapere che fine avesse fatto il pollo che aspettava di essere mangiato nella friggitrice ad aria, fino a che non hanno controllato le videocamere di sicurezza.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta adotta un cucciolo diverso ma gli dona lo stesso amore (VIDEO)
Dal filmato registrato dalla videocamera in cucina, Wesley e tutta la sua famiglia, hanno scoperto che a rubare il pollo era stato il loro gatto. Nel video infatti si vede bene il micio che si avvicina all’elettrodomestico, odora vicino all’apertura per capire se all’interno ci fosse qualcosa di succulento, e poi si mette all’opera per portare avanti il furto.
Il micio prima tenta di aprire il cassetto delle friggitrice con il muso, poi capisce che non è la strategia giusta e cambia tattica; subito dopo infatti prova infilando la zampa nella maniglia e applicando un po’ di forza riesce ad aprire lo sportello. Il micio grazie al suo ingegno è quindi riuscito a rubare la cena a tutta la sua famiglia e se non fosse stato per le videocamere nessuno avrebbe mai sospettato di lui; un vero ladro provetto!