Gattino paralizzato a un passo dalla morte si salva grazie ad una donna

Il gattino è stato chiamato Wheels perchè ha avuto bisogno di una sedia a rotelle

Spesso quando pensiamo agli eroi li immaginiamo con un mantello e dei superpoteri. A volte, però, basta anche qualcosa in meno per essere dei veri e propri eroi. Delle volte, per esempio basterebbe non voltarsi dall’altra parte quando ci troviamo davanti qualcuno in difficoltà. Proprio questo è quello che ha fatto una donna, di nome Jennifer Spearmint moltissime volte in vita sua. Questa splendida persona, infatti, ha salvato tantissimi gattini nel corso del tempo. Di recente poi, ha salvato un gattino paralizzato. Oggi, vi raccontiamo proprio la sua storia.

Tutto comincia quando Spearmint si accorge della presenza di un gattino in un cortile a Pen Argyl, in Pennsylvania. Il gattino è davvero a un passo dalla morte. La donna potrebbbe semplicemente non curarsene o voltarsi dall’altra parte, come moltissimi avrebbero fatto. Il suo cuore, però, glielo impedisce. Quindi, lo porta con se e inizia a curarlo.

Credits: YOUTUBE/69 NEWS

Inizialmente, non si rende conto di un grave problema di questo gattino. Solo dopo un pò, vedendo che non si muoveva bene, capisce che c’è qualcosa che non va. Il gattino è paralizzato dalla schiena in giù. Non ha mobilità nelle zampe posteriori, per questo motivo necessita di una piccola sedia a rotelle per spostarsi.

Da qui, prende il nome di Wheels (che in inglese significa ruote). Wheels, però, non fa troppa fatica ad abituarsi alla sua nuova sedia a rotelle. Sembra continuare a comportarsi come sempre. Si muove come se la sua sedia a rotelle non ci fosse e si comporta normalmente con tutti gli altri gattini.

Leggi anche: Tenero gattino mangia un dolcetto per la prima volta (VIDEO)

“Non crede di essere disabile. È proprio lì con loro, con i gatti, corre con loro”, ha detto Spearmint a WFMZ.

Credits: YOUTUBE/69 NEWS

Se non fosse stato per questa meravigliosa donna che ha deciso di prendersi cura di questo gattino, non sappiamo se questa storia avrebbe avuto questo lieto fine. Per fortuna, però, adesso Wheels è felice insieme alla sua splendida mamma!

Leggi anche: Il gattino va in vacanza con i suoi padroni e si diverte in numerose attività, come andare in bici e fare il bagno al lago (VIDEO)

Articoli correlati