Hayko, il gatto paralizzato ha trovato un amico speciale
Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare un amico speciale che lo aiuta ad affrontare le difficoltà giornaliere
L’amicizia riesce a fare grandi cose e questo gatto che si chiama Hayko ne è proprio la dimostrazione. Lui non ha avuto un passato semplice. Infatti, lo hanno trovato per strada tutto solo ed era in pessime condizioni di salute.
I volontari, appena lo hanno visto, hanno capito subito che dovevano aiutarlo. Hayko non camminava più ed era molto magro a causa della vita da randagio. Non ha passato dei momenti semplici, eppure non si è mai arreso.
Il gattino aveva una forza davvero invidiabile. Non si è mai lasciato intimidire da nulla e quando i veterinari e i medici hanno capito che le sue zampette non potevano più funzionare, lui se n’è fatto una ragione ed ha continuato con la sua vita.
LEGGI ANCHE: Gatto adottato ora vive nel negozio di famiglia
Proprio mentre il micio si rimetteva in sesto, ha incontrato Ekim un gatto che ha perso la zampetta dopo un incidente e non c’è stato modo di salvarla. I due, appena si sono conosciuti sono entrati subito in sintonia. Sembravano fatti l’uno per l’altro!
Vivevano al rifugio e passavano la maggior parte delle giornate insieme. Si sono trovati davvero bene e in poco tempo sono diventati migliori amici. Il momento delle adozioni però si avvicinava e Hayko e Ekim sognavano di restare insieme.
Era difficile trovare un’adozione di coppia, eppure, Ashen dopo aver adottato Hayko ha capito subito che non poteva spezzare quel legame. Così senza pensarci troppo è tornato al rifugio ed ha adottato anche il suo migliore amico.
Oggi i due mici vivono felici e insieme. Si confortano a vicenda e fanno tutto l’uno accanto all’altro. Non potevano desiderare di meglio. Adesso hanno una famiglia che li ama e sono finalmente amati e coccolati. Hayko ed Ekim sono grati alla vita perché gli ha permesso di incontrare il loro umano preferito!
LEGGI ANCHE: Bean Curd, il gattino appassionato di videogiochi (VIDEO)