Buio, il gattino salvato dall’Oipa ha bisogno di aiuto
Questo gattino ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per farcela, i volontari dell'Oipa lo hanno salvato da morte certa
I volontari dell’Oipa, ancora una volta, hanno salvato una vita in pericolo. Questa volta si tratta di Buio un micetto trovato in pessime condizioni per strada. Non è stato semplice per loro e adesso hanno bisogno dell’aiuto di tutti per aiutarlo al meglio.
“Gli Angeli blu, nonostante le varie emergenze sono riusciti a salvare lui, Buio, un piccolo gattino di circa 2 mesi trovato rannicchiato in una cuccia di fortuna, paralizzato dalla paura e sofferente”, scrivono i volontari dell’Organizzazione internazionale protezione animali.
Per diversi giorni questo povero gattino è rimasto nascosto nel suo dolore. Non poteva vedere il mondo che lo circondava a causa della brutta infezione che aveva agli occhi. Sembrava condannato a morire in una scatola, ma è stato fortunato.
I volontari dell’Oipa lo hanno trovato e si sono subito attivati per salvargli la vita. Lo hanno preso e portato da un veterinario e molto probabilmente, senza il loro aiuto, il piccolo Buio sarebbe morto di lì a poco a causa delle brutte condizioni in cui versava.
Purtroppo, questa brutta infezione dolorosa agli occhi lo ha reso quasi cieco. “Possiamo solo immaginare cosa abbia patito questo micino vivendo in quello stato“, scrivono ancora i volontari. Era solo e ignorato da tutti.
Ma grazie al loro aiuto, adesso potrà sottoporsi ad un intervento di rimozione e chiusura di un occhio, ormai irrecuperabile. Forse si potrà salvare l’altro occhietto curando l’infezione. Tutti fanno il tifo per lui e sperano possa trovare una famiglia che gli faccia dimenticare il suo brutto passato.
I volontari hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per aiutare Buio. In questi mesi c’è una vera e propria emergenza perché ci sono tantissimi gattini da salvare. Solo con la solidarietà l’Oipa riuscirà a ridare la vita e la felicità a così tante anime sfortunate!
“Unendo le nostre forze potremo sostenerlo nelle cure e condividendo il suo appello potremo aiutarlo a trovare un’adozione del cuore“, scrivono i volontari. Per avere più informazioni per gli aiuti e per questo gattino, cliccate sul link seguente: Aiutiamo Buio. All’interno troverete tutto il necessario per dare il vostro contributo. Non lasciamoli soli, Buio merita di essere felice!
LEGGI ANCHE: Mariano, il gattino trovato per strada non poteva più camminare