Il gatto più avventuriero del mondo (VIDEO)
Questo gattino è bellissimo perché non si perde mai un'avventura insieme ai suoi genitori!
Avete mai visto gattini intrepidi come questo che vi sto per presentare oggi? Scopriamo insieme la sua storia e poi fatecelo sapere. Il piccolo e dolce protagonista di questa storia è il gatto più avventuriero del mondo ed è qualcosa di meraviglioso. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che un piccolo pelosetto con i baffi potesse addirittura cavalcare un Pony o andare in Kayak. Conosciamolo insieme!
Questo pelosetto è il gatto più avventuriero del mondo e si chiama Bongo. Il piccolo e dolce Bongo vive con la sua mamma adottiva che lo ama moltissimo, che si chiama Lucy Frankcom. I due vivono in Galles, nel Regno Unito. Ma in realtà la loro casa è ovunque.
E questo perché non fanno altro che ritagliarsi del tempo insieme con il fine di immergersi in mille avventure. Il dolcissimo Bongo non ha proprio paura di nulla e se vede che la sua mamma lo fa, allora lo fa anche lui senza alcun dubbio.
LEGGI ANCHE: Macy, la gatta randagia che ha deciso di adottare dei cuccioli
La dolcissima Lucy aveva dei dubbi, inizialmente, nell’adottare un piccolo pelosetto. Aveva sempre desiderato un meraviglioso gattino al suo fianco. Ma, al tempo stesso, pensava che sarebbe stato molto difficile portarlo con lei in giro per il mondo.
Alla fine si decise, e fu la scelta migliore della sua vita. Proprio perché Bongo sembrava fatto a posta per lei e per le avventure che avrebbero fatto di lì a qualche anno. Ormai il piccolo pelosetto è famoso in tutto il mondo e la sua mamma adottiva pubblica sempre moltissimi suoi video e foto.
Il tutto su un canale Instagram a lui interamente dedicato, che si chiama @big_bongo_theory. Nel quale ci sono moltissimi contenuti riguardanti il nostro migliore amico a quattro zampe, di soli 7 mesi, più avventuro del mondo.
E voi, avete mai visto un piccolo pelosetto intrepido come il nostro protagonista di oggi? Se la risposta è affermativa, fatecelo sapere che siamo molto curiosi!
LEGGI ANCHE: Un gatto che fa trekking sulla neve (VIDEO)