Gravellona Toce, Lea la gattina tigrata scomparsa nel nulla
Lea si è persa, non può essere sparita nel nulla
Torniamo con un nuovo appello per una gattina tigrata di nome Lea che si è persa in Piemonte, a Gravellona Toce, in via Ressega. La sua mamma umana, Serena, ha postato un annuncio nel gruppo “Sei di Gravellona Toce se…” parlando della scomparsa di Lea nella serata del 24 giugno 2022.
Gravellona Toce è un comune in provincia del Verbano-Cusio-Ossola in cui si incrociano le vie che collegano le varie arie provinciali. Lea, la gattina tigrata potrebbe essere ovunque e la sua mamma è davvero molto preoccupata per lei. Ecco il suo struggente appello sui social:
Chiediamo aiuto .🙏 È da ieri sera che nn troviamo più la nostra piccola Lea nella zona di Gravellona Toce via Ressega. È una gattina tanto dolce avvicinabile, ma sarà spaesata è abituata a stare in casa. Possiede un collarino antiparassitario nero . Chiunque l’abbia vista per favore ci avvisi o qui o contatti il numero 3486413208 .Vi ringraziamo anticipatamente.
LEGGI ANCHE: Como, smarrita Pimpa, gattina rossa con chiazze nere e bianche
Non ci rimane altro che unirci a Serena e chiedervi di contattarla se doveste avvistare Lea, la dolce gattina tigrata. Serena l’ha descritta come una gattina molto affettuosa e che si fa avvicinare facilmente. Oltre al manto tigrato, potete riconoscere Lea dal collarino antiparassitario di colore nero che indossa.
I gatti come Lea, non abituati a vivere fuori dal loro ambiente, fanno fatica a trovare cibo e acqua, specialmente in queste giornate estive afose. La sua unica salvezza potrebbe essere il suo carattere dolce e amichevole. Potrebbe essersi avvicinata a qualcuno per chiedere aiuto.
Serena chiede a tutti quelli che potrebbero avvistarla di chiamare al numero di telefono: 3486413208. Lea ha bisogno di tutti noi, se potete condividete il suo appello. Aiutiamo Serena a riabbracciare Lea.
LEGGI ANCHE: Caorso, Jigen il gattino è scomparso e la sua mamma lo cerca disperatamente