I gattini crescono insieme e non perdono mai una loro abitudine particolare (VIDEO)
Questi gattini sono due fratellini e crescendo insieme non hanno mai perso un loro particolare modo di giocare
Avere dei fratelli gemelli, oppure degli amici di infanzia con cui si è condiviso tutto sin dal primo momento è veramente qualcosa di molto bello. Alcune abitudini che si prendono quando si è piccoli poi non smettono mai di essere tali e poterle condividere con qualcuno è unico ed emozionante. In più avere ricordi di quando si è appena bambini insieme ad un’altra persona rende il rapporto con quest’ultima veramente speciale.
In un video diventato molto popolare su tutti i social network sono protagonisti due gattini molto carini, fratelli tra di loro. Il filmato inizia inquadrando i due mentre sono così piccoli che stanno bevendo il latte dalle mammelle della loro mamma; uno dei due non vuole che l’altro si avvicini troppo, così comincia a scalciare verso l’altro cercando di scacciarlo. In realtà si vede che è una sorta di gioco, ma la parte più bella dell’intero filmato arriva dopo.
LEGGI ANCHE: La gattina piccola Bambi vive nella casa del suo soccorritore e fa la conoscenza di tanti suoi simili (VIDEO)
Il taglio seguente del video infatti fa vedere i due gatti, ormai cresciuti, che giocano nello stesso identico modo che mostrava la prima parte del filmato. Proprio per questo il post è molto tenero ed ha ottenuto il consenso e i mi piace di migliaia di utenti in tutto il mondo.
Speriamo che questi due teneri fratellini continuino a giocare tra loro e a volersi bene, ma in cuor nostro siamo sicuri che questo accadrà. Nonostante le discussioni o i piccoli battibecchi infatti, un fratello rimane tale per sempre e perciò è impossibile non volergli bene per ciò che è e per tutte le cose belle fatte insieme.
LEGGI ANCHE: Pulcino: panterino nero dagli occhi grandi cerca una mamma che l’adotti