Pulcino: panterino nero dagli occhi grandi cerca una mamma che l’adotti
Pulcino merita una famiglia che possa prendersi cura di lui e crescerlo come un vero e proprio figlio a quattro zampe
Un panterino di nome Pulcino è pronto a conoscere una famiglia che voglia accoglierlo e vivere all’insegna dell’amore. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo ed attende con dedizione una svolta positiva nella sua vita.
Non vogliamo assolutamente che la sua permanenza si allunghi di troppo, per cui se ci fosse qualcuno disposto a adottarlo che si palesi subito. Di questo micino potremmo dire davvero tante cose, ma prima ci vorremmo soffermare sulla sua bellezza.
Basta guardare la sua foto per capire di che tipetto stiamo parlando. Oltre ad avere un bellissimo manto nero, Pulcino possiede due occhioni gialli e vispi che sembrano parlare al posto suo. Il suo musino è decisamente la parte più tenera di lui e, se possiamo dirlo, anche molto buffa.
LEGGI ANCHE: Olimpo: bellissimo gattone segnato dalla vita randagia cerca casa
C’è qualcosa in lui che lo rende simpatico a prima vista e speriamo tutti che dia la stessa impressione anche a voi. Pulcino è un gatto davvero socievole, per cui siamo sicuri riuscirete ad instaurare un rapporto di fiducia reciproco in pochissimo tempo.
Vi accoglierà assieme ai suoi amichetti più fidati, un coniglietto ed una renna, come se già non fosse tenero di suo. Scoprirete un gattino decisamente curioso riguardo tutto ciò che lo circonda, sempre intendo ad annusare in giro intendo a scoprire odori nuovi.
LEGGI ANCHE: Lasbia e Saffo: bellissime e timide gattine cercano una famiglia con cui vivere
Le volontarie si sono subito trovate bene con lui, il quale dal suo canto si è mostrato a proprio agio in loro presenza. Adora prendersi le coccole dagli umani del suo cuore e cerca sempre di attirare l’attenzioni affinché gli vengano offerti tanti grattini.
Una delle sue attività preferite è decisamente giocare con qualunque cosa, allo stesso modo avrete anche la possibilità di ritagliarvi del tempo tutto per voi. Per lui sarà importante condividere dei momenti, poiché vi vedrà come un punto di riferimento a cui affidarsi di fronte a situazioni nuove.
Pulcino è un gatto meraviglioso, si merita davvero una possibilità. Se siete interessati a conoscerlo, potete visitare il gattile il giovedì dalle ore 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 15:00 alle 18:00.
LEGGI ANCHE: Andy: tenera e timida gattina di 3 mesi aspetta un’adozione che le cambi la vita