Donna paga le tasse di adozione per aiutare i gatti
Questa donna speciale sta aiutando molto i gatti del rifugio pagando le tasse di adozione ai meno fortunati
Quando una persona ha il cuore enorme lo si capisce subito. Ed è proprio il caso di questa donna di cui non si conosce il nome, ma si conoscono le buone azioni che ogni giorno compie. Lei infatti, dopo aver perso il suo migliore amico ha iniziato ad aiutare in rifugio.
Lei e il suo gatto Saffron erano molto legati ed hanno passato così tanto tempo insieme. Lo aveva adottato al rifugio locale, il Meow Cat Rescue che si trova a Kirkland, nello Stato di Washington. Si erano scelti sin dal primo istante.
La donna stava cercando un compagno per la vita e quando ha sentito la storia di Saffron ha capito che lui era quello giusto. Purtroppo il micio aspettava da molto tempo di uscire dal rifugio. Non era più un giovanotto perciò non veniva notato.
Ed è proprio per questo motivo che lei lo ha scelto. Anche lui meritava una seconda possibilità, proprio come i mici più giovani di lui. Qualche tempo fa, però, a causa dell’età avanzato Saffron è volato sul ponte arcobaleno.
LEGGI ANCHE: La leggenda del gatto e del topo che spiega la loro eterna inimicizia
Ha lasciato un vuoto così grande nel cuore della donna che ha fatto scattare qualcosa in lei. Se non lo avesse scelto, lui sarebbe rimasto in rifugio per tutta la vita. Perciò ha pensato bene di iniziare ad aiutare tutti i gatti più anziani che si trovavano ad attendere una famiglia.
La donna ha iniziato così a pagare le tasse di adozione. Sì, perché a Washington funziona così. Quando vai ad adottare un animale, devi pagare una tassa. Lei però sapeva perfettamente che questa cosa avrebbe rallentato le adozioni, perciò ha iniziato a pagare al posto degli adottanti.
Ma non ha pagato quelle di qualsiasi micio. Lei ha deciso di saldare quelle dei mici più anziani per facilitare la ricerca di una casa. “È diventata un angelo custode per ogni gatto adulto nel rifugio“, ha commentato commossa la direttrice del Meow Cat Rescue.
Insomma, ciò che ha fatto è davvero meraviglioso e sa per certo che sta aiutando tantissimi gatti adulti a trovare una famiglia per sempre. Qualcuno sarà più invogliato a portarli a casa se qualcuno ha pagato le tasse al posto suo. Lei è un vero angelo e il suo cuore è enorme!
LEGGI ANCHE: Cinque gatti salvati da una casa degli orrori