La gattina Kiki prova per la prima volta dei nuovi alimenti e sembra che le piacciono (VIDEO)
Tutti i piccoli, ad un certo punto, fanno nuove cose. La gattina Kiki prova ad assaggiare nuovi cibi
È splendido vedere crescere i propri animali domestici e in questo breve ma divertente video si vede come la gattina Kiki prova per la prima volta degli alimenti per neonati umani. È arrivato il periodo dello svezzamento e questa risulta essere una fase molto delicata. I proprietari hanno voluto condividere questo momento con tutto il web.
Tutti i cuccioli crescendo si ritrovano a dover vivere tantissime prime esperienze e la dolcissima gattina Kiki prova per la prima volta degli animali per neonati. La piccoletta è davvero molto tenera e ci si emoziona nel vedere come sembra piacerle quello che assaggia.
Le prime volte sono sempre emozionanti, soprattutto se si tratta di assaporare nuovi gusti; non sempre si apprezza quello che si assaggia, però è comunque emozionante vedere come reagiscono i piccoli. I proprietari sono molto contenti di aver immortalato e condiviso questi momenti intimi con tutto il mondo del web.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Persiano Chinchillà
La mamma della gattina è molto premurosa, controlla che la sua piccola stia bene e che quello che ha assaggiato gli sia piaciuto o che non gli abbia fatto male. La piccola ha reagito molto bene ai nuovi alimenti e la mamma è per questo molto soddisfatta.
È meraviglioso vedere e sapere come tutto diventa speciale quando lo si condivide con chi si ama. La dolcezza è alla base di queste immagini ed è alla base in qualsiasi rapporto che riguarda madri e figli. Kiki dopo questo nuovo assaggio, ha la faccia assonnata; sicuramente la mamma la farà rilassare e la piccola farà un bel riposino.
Vivere con chi si ama è davvero meraviglioso ed è splendido poter vedere ogni singola cosa che riguarda la loro vita. Ci si augura di vedere nuove prime volte di questa gattina e che questa possa godere sempre di ottima salute, soprattutto quando assaggia qualcosa che non ha mai assaggiato.
Leggi anche: Gattino nero entra in una stazione di polizia e lì conosce la sua mamma umana (VIDEO)