Due gatti litigano tra loro ma vengono distratti dal cinguettio di un passerotto (VIDEO)
Avete mai visto una scena così divertente? La soglia dell'attenzione di questi due gattini è davvero alta. Da non perdere
Spesso ci capita di vedere video di due gatti che litigano, che si rincorrono o che comunque stanno facendo qualcosa di strano tra di loro. Ben più raro è vedere dei gatti che interrompono la lotta ed il gioco perché distratti da qualcosa di più importante. Infatti è proprio ciò che è successo in questa divertente scena ripresa dai proprietari di due simpatici felini. Intenti a bisticciare, vengono distratti da un rumore familiare.
Il video in questione è stato pubblicato dalla proprietaria dei due gatti sui propri social. Ha avuto un discreto successo e successivamente lo hanno condiviso anche alcune pagine di gatti. La pagina @cats_of_instagrm ha condiviso il video e ha riscosso un grandissimo successo, con migliaia di like e commenti da tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Gattino nero entra in una stazione di polizia e lì conosce la sua mamma umana (VIDEO)
Nel video si vede chiaramente che i due gatti sono intenti a discutere in modo animato. Si colpiscono con le zampe e hanno uno sguardo assetato di sangue. La lotta dura ben poco però; infatti i due sono distratti dal cinguettio di un uccellino che probabilmente si trova su un albero lì accanto a loro. Immediatamente i due interrompono la lotta e si fiondano alla finestra.
Si guardano attorno e cercano di capire dove sia il volatile che ha emesso il suono. Non sappiamo se sono riusciti a rintracciare l’uccellino ma i loro sguardi concentrati sono davvero divertenti. Assurdo pensare che hanno interrotto un litigio per questo. Speriamo solamente che questi due gattini non abbiano ricominciato il loro litigio al termine del video pubblicato sui social.
LEGGI ANCHE: Milano, Musia cade dalla finestra e, spaventata, finisce per smarrirsi, si cerca una gatta Persiana tartarugata