Un gatto e un bimbo gentile: la storia (VIDEO)
Questi due dolcissimi protagonisti vi faranno sciogliere il cuore, andiamo a conoscerli insieme!
Il rapporto dei nostri piccoli pelosetti con i bambini mi fa commuovere ogni giorno di più. Queste righe vi faranno capire quanto amore i bimbo hanno da dare e quanta empatia esiste tra i nostri piccoli umani e i pelosetti. Infatti, vi sto per parlare di un gatto e un bimbo gentile che condividono l’ombrello per ripararsi dalla pioggia.
Il bambino non vuole in nessun modo che il pelosetto si bagni e così si ferma e usa il suo prezioso tempo per stare vicino al gattino. Niente potrebbe far pensare che ci sia un doppio fine, il suo è un puro gesto di gentilezza. Dai bambini e dai nostri amici a quattro zampe dobbiamo sempre cercare di imparare il più possibile.
Quante volte ci hanno dato dimostrazione della loro gentilezza e della loro empatia? Della loro gioia nel vedere le piccole cose, nel rallegrarsi delle cose semplici e genuine? Questo dobbiamo andare a ricercare, sempre e comunque.
LEGGI ANCHE: Calimero, il gatto sequestrato dall’Oipa
Questo è un dolce gatto e un piccolo bimbo gentile che instaurano un bellissimo rapporto grazie allo scrosciare della pioggia. I due sono dolcissimi in questo video che spopola online, ed è così che diventano famosi in tutto il mondo, con milioni di reazioni e commenti.
Il video, pubblicato dalla pagina Instagram che si chiama @happycatclub, in collaborazione con la pagina @sweetcatclub, è davvero meraviglioso. Si vede benissimo come il bambino vede il gatto in difficoltà, solo e indifeso sotto la pioggia.
E così, non perde un attimo e immediatamente lo copre con il suo ombrello. Il piccolo pelosetto, d’altra parte, non rifiuta il suo aiuto e si mette vicino ai piedi del giovane. Inoltre, lo ringrazia con dei dolci miagolii.
Insomma, anche oggi abbiamo imparato qualcosa grazie ai nostri amici a quattro zampe e ci siamo commossi sentendo la loro empatia. Non è così?
LEGGI ANCHE: Sprint: cucciolo di 2 mesi sogna una casa e una famiglia con cui crescere