Il gattino rimane incastrato con le unghie nei vestiti stesi con cui stava giocando e non riesce più a liberarsi (VIDEO)
Questo gattino è rimasto incastrato con le unghie nei vestiti stesi sullo stendino; siamo certi che la prossima volta ci penserà due volte prima di giocarci
I gatti, specialmente quando sono ancora dei cuccioli, amano giocare con tutto quello che trovano a portata di mano, spesso causando qualche piccolo pasticcio. I target preferiti sono solitamente oggetti in movimento, rotolanti o cose che pendono, che uniscono l’oscillazione al brivido della cattura aerea. Per questo chi ha avuto gattini in casa, sa bene che i vestiti stesi ad asciugare non sono mai al sicuro.
In un video diventato molto popolare sul web il protagonista è proprio un gattino alle prese con dei vestiti stesi ad asciuggare sullo stendino. Il micio però ha avuto qualche problema; nel giocare infatti, è rimasto con le unghiette incastrate nel tessuto e non riesce più a liberarsi!
LEGGI ANCHE: Il gattino si arrampica sulla felpa del suo padrone per suonare la batteria insieme a lui (VIDEO)
Il gattino sembra veramente disperato; miagola a più non posso guardando la sua padrona che lo riprende con il cellulare, mentre è sospeso a mezz’aria. Il gattino infatti è rimasto bloccato con le zampe anteriori spalancate; una da un lato e una dall’altro. Immaginare come abbia fatto a finire in una simile situazione è veramente complicato, eppure a quanto pare tutto è possibile.
Siamo certi che questo gattino la prossima volta ci penserà due volte prima di decidere di giocare con dei vestiti stesi ad asciugare. La sua padrona ne sarà sicuramente felice, sempre assumendo che il micio abbia imparato la lezione. Il video non mostra come il gattino sia poi riuscito a uscire dalla sua brutta situazione, ma siamo certi che la sua proprietaria alla fine si sia lasciata intenerire e lo abbia aiutato a liberarsi.
LEGGI ANCHE: Donna soccorre un gatto ma per poco non lo uccide a causa del Tea Tree Oil